|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA-SPED.] Vendita Intel Pentium M 1.6
Ciao,
dovrei vendere questa cpu: Intel Pentium M 725 Dothan 2MB cache 1.600 MHz VENDUTO! Ultima modifica di Spank : 18-07-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao , sono interessato mica scambi con questo ? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&goto=newpost
grazie 1000
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
no grazie, non saprei cosa farmene (al max scambierei con un XP step A/B sbloccato + opportuno conguaglio) byez! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Sono interessatissimo e sono di Padova quindi consegna a mano.
Dimmi un po' se è disponibile ancora, per un amico. EDIT: Scusa, ma l'interessato si è tirato in dietro. Sarà per la prox. Ciao. P.S.: Wigo sei fortunato
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight Ultima modifica di demos88 : 09-07-2005 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di dire che il moltiplicatore è sbloccato (settabile sia da bios che tramite os)
Si possono variare vcore, moltiplicatore e bus in win (ad es. per settare una modalità download/navigazione a basso consumo e bassa rumorosità ^_^ ) -> sshot nel topic iniziale x Wigo: come ho scritto cerco solo un xp sbloccato economico, non mi interessa altro. Fammi sapere se sei interessato byez! Ultima modifica di Spank : 11-07-2005 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a spank per il momento non sono per l'acquisto grazie ugualmente
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao mi potrebbe interessare!ha garanzia?vendi anke l'adattatore?il vcore il molti e le altre opzioni sono sbloccate?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la cpu funziona perfettamente, l'adattatore non è in vendita,
solo cpu in versione tray ovviamente, avendo la scheda madre adatta, vcore, bus e moltiplicatore sono sbloccati (ho postato anche gli screenshot apposta fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma ke vuol dire tray?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
significa che c'è solo la cpu (è stata smontata da un portatile)
Avviso cmq che l'ho messa all'asta su ebay (visto che non rispondeva nessuno) per cui bisognerà aspettare sabato per l'eventuale vendita/conclusione fammi sapere se sei interessato (c'è anche un altro utente in coda) byez! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi accodo per conto di un amico. Chiedo se gli interessa, se sì verrà a postare lui stesso su questo thread
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Ringrazio l'amico ciccillover ma non mi interessa. Passa pure oltre.
Cià
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fammi sapere ke fai sabato!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si, vedo di annullare l'asta così concludiamo prima fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sono interessato si al max ti poxo offrire 110 comprese spese!l'asta non l'annullare xkè aspetto conferma da un raga x la mia cpu quindi se non levo la mia non poxo prendere l'altra!mi farà sapere a giorni!ke mi dici?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a quel prezzo non la vendo mica,
(forse non sai quanto costano i PM dothan..) byez! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lo so quanto costano ma metti ke non è in garanzia!cmq hai solamente quello non puoi capitarmi uno a 533 di bus?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.