|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
|
Assistenza Fujitsu-Siemens veramente OK!
Avevo accennato qualche tempo fa ad un problema con l'alimentazione del mio Amilo m1425 (del quale peraltro sono soddisfattissimo!) a batteria staccata. Ebbene dopo molte incertezze mi sono deciso ad affidare il mio piccolo nelle mani dell'assistenza Fujitsu-Siemens.
Partiamo col dire che mercoledì 29 giugno 2005 mi comunicano che entro 48 ore il corriere sarebbe passato a ritirare il notebook e pertanto di imballarlo con cura. Giovedì 30 giugno, con mia grossa sorpresa, arriva alle ore 16.30 il corriere a ritirare il tutto. Venerdì 1° luglio, verso le 17,00, telefono all'assistenza per sapere se la spedizione era andata a buon fine e, sempre più stupito, mi informano che il notebook era già stato testato e che, avendo individuato il guasto, erano in arrivo le parti di ricambio. Giovedì mattina alle ore 9,30 il corriere mi ha riportato il notebook naturalmente perfettamente riparato. Escludendo il giorno di partenza e di arrivo, in quattro giorni lavorativi mi hanno evaso la pratica! Alcune osservazioni: - il notebook è ritornato in perfette (e ci mancherebbe!) Condizioni. Non un graffio nè tantomeno una ditata visibile. Mi hanno sostituito (non riparato) l'intera piastra madre. - nel corso della mia telefonata al servizio assistenza avevo fatto presente che, oltre al problema all'alimentazione, riscontravo anche alcune vibrazioni al woofer quando alzavo troppo il volume. Ebbene mi hanno sostituito anche il woofer e non si avverte più nessuna vibrazione! Veramente devo elogiare il servizio assistenza Fujitsu-Siemens. Mi hanno risolto il problema in tempi ragionevoli ed il notebook è in perfette condizioni. ![]()
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 721
|
fa piacere saperlo visto che ne ho 2 di portatili loro( vedi firma
![]() il 7840 ha circa 3 anni e non ho mai avuto il benchè minimo problema... un sogno... ![]() ![]() ![]() ![]() tanto che ne ho preso un secondo... ![]()
__________________
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1431
|
Questo contro tutti quelli che pensano che ci siano grosse differenze tra le marche e le assistenze...tolta dell, per tutte le altre il
![]()
__________________
Desktop: Olidata sempron 2800+, 1.5Gb ram, 200+250 Gb hd, Ati Radeon x1600pro, mast. NEC 4550 ![]() Notebook: Asus a8jr core2duo t5500 1gb ram 120gb hd 5400rpm ati mobrad x2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
|
ALLORA SONO THE TOP IN ASSISTENZA,C'E UN RAGAZZO CHE NON LI ANDAVA IL DVD E DOPO 5 GIORNI FUJITSU GLI HA MANDATO NOTE NUOVO E SIGILLATO.
MADE IN GERMANY LE PAROLE SONO INUTILI ![]()
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
|
Mi spiace contraddirvi ma non è sempre così!!!
La fsc si è dimostrata una pessima azienda con il 1425, tantè che anche in europa, su vari forum, veniva aspramente criticata, almeno per le prime serie, poi se alcuni di voi sono rimasti contenti..... ben per voi ma attenti a cantare elogi che non sono reali: per avere una sostituzione del 1425 ho dovuto fare molte tel, poi passando alle minacce per via legale, in pochi gg me l'hanno sostituito\riparato.... ma con lo stesso difetto è tornato ( anche in rima ![]() questo solo per riequilibrare le parti dei giudizi espressi, ne ho avuti 6 per le mani, dei 1425 prima serie ed avevano tutti gli stessi difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 281
|
spedito in garanzia per sostituzione scheda madre. è arrivato oggi, problemi risolti ma la devo rispedire perchè mi hanno rotto un supporto che fissa la tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
|
Quote:
..azz...peccato...cmqe può capitare... ![]()
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
|
e arrivato oggi senza viti sulla pancia.anche qualche graffio sui bottoni del touchpad.ma che schifo.domani mattina BACK IN ASSISTENZA.giuro che le lo mando ogni volta che vedo un graffio.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 134
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
|
Quote:
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.