|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
ActiveSync
ciao a tutti, qndo inst ActiveSync, sulla finestra del rilevamento periferica, mi si blocca tutto Windows... devo spegnere il PC
è capitato a qlcuno? non capisco, mah Avevo rimosso ActiveSync perchè si bloccava allo stesso modo qndo andavo su "impostazioni connessione", però lui funzionava, si sincronizzava con Outlook cosa suggerite? grazie ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
up, nessuno?
grazie ciao Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Prova a disinstallare Activesync, riavvia il pc; reinstalla Activesync (versione 3.8 se non lo hai ancora aggiornato) e riavvia di nuovo.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se sei capace di andare a smanettare nel registro apri il regedit e cancella tutte le chiavi dell'activesync. Poi reinstalli e vedi.
Non è che per caso hai collegato il palmare prima di installare l'activesync...??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si blocca sempre |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Controlla quali processi vanno in avvio automatico e soprattutto contrlla se hai qualche software in background che accede alle porte com o alle porte usb (altri programmi di sincronizzazione, dirver BT ecc.).
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
boh, proverò a rimuovere il bluetooth, anche se c'è sempre stato,
e non ha mai dato problemi ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ah, che bello activesync
prova la versione 4
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche non la ver 4, niente...
unica parziale soluz che mi ha portato alla situazione iniziale del probl. - ho inst ActiveSync, e qndo mi ha chiesco di collegare il palmare, ho chiuso la finesta - poi ho collegato il PDA, - lanciato ActiveSync, ho config (il tipo di Sincronizzazione,...) e si è sincronizzato con Outlook, ... ... però se vado su IMPOSTAZIONI DI CONNESSIONE , il PC si blocca, mah! mistero... ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
temo di doverti dare una brutta notizia: reinstalla windows.
Se disinstallare il programma e cancellare le chiavi di registro puoi fare poco. L'unica è cercare (ed è fatica) ogni file che as possa aver sparso sul sitema e cancellarlo, ma la vedo dura.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche io vedo come unica soluz un bel format, ma visto che è l'unico probl che ha il mio PC... per ora non se ne parla... devo capire il perchè
ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ormai stavo anche io per dire la stessa cosa ma mi avete preceduto.....!
Avanti con una bella reinstallazione e vedrai che funzionerà tutto a dovere! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.