|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Arctic Cooling Vga ATI silencer 4
che ne dite di questo dissipatore per la mia x800xt, qualcuno lo possiede o sa dirmi se puo' garantire dei buoni margini di overclock, grazie
![]() PS il dissi e' questo: Arctic Cooling Vga ATI silencer 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
io ti consiglio lo Zalman VF700-Cu.....MA se proprio vuoi questo dissy assicurati che sia REV. 2 in quanto la prima edizione aveva un grave problema: la superficie in rame non stava perfettamente a contatto con la GPU........quindi ocio, che la tua non è una skeda da 100 €.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
su quella skeda metti lo zalman!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Chiedo scusa, perche' nn sono esperto di overclock, ma le recensioni danno questi risultat molto sintetici
zalman : core clock 551 temp 60 gradi arctic : core clock 552 temp 57 gradi dovrebbe essere migliore l'arctic o sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me no...... nessuno batte lo zalman!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ascolta, sono entrambi ottimissimi dissipatori, lo zalman è migliore se hai un case veramente ben ventilato, l'artic va bene anche per un case un po' meno ventilano, perchè espelle l'aria direttamente all'esterno.
Entrambi sono silenziosissimi....io ho l'artic, ma a quanto pare lo zalman raggiunge (se il case + ben ventilato) 1/2 gradi meno... Cmq IMHO sono entrambi favolosi, silenziosi ed estremamente performanti, prenditi quello che trovi che costa meno. Io ho una HIS ICEQII X800 Pro che ha l'artic 4 silencer di serie...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
solo zalman 4ever!!!!!!!!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ho appena montato un Arctic Cooling Vga ATI silencer 5 rev.2
Di prove nn ne ho fatte, ma dopo un un'ora e mezza quasi due di gioco a battlefield 2 la temperatura si aggira sui 35gradi(al momento sta sui 540core/560mem)i. Che ve ne sembra??(anche se un paio d'ore nn e' molto) e cmq il case e' ben ventilato(staker). Ultima modifica di Matt77 : 11-07-2005 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate sono un po' OT...
![]() ![]()
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
io per il mio p4 ho un cooler master aero4 in rame, e fa il suo dovere molto bene, c'e' anche la controparte per processori amd, oppure vai con uno zalman, tutti ne parlano benissimo, per esempio questo, Zalman CNPS7000A Cu, cmq ce ne sono per tutte le tasche e per tutti gli usi, quello che ti ho messo della zalman costa sui 50 euro, per il montaggio e' semplicissimo e cmq ci sono le istruzioni sul nuovo che acquisti!!
prova cmq a leggere le recensioni dei vari dissipatori, in giro ce ne sono a milioni, poi scegli in base alle tue esigenze. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.