|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Video Adapter su iBook 12": Come funziona?
Oggi ho preso il Video Adapter per poter collegare la tv e credo qualsiasi cosa con un'uscita RCA sul mac.
Ok... ma come funziona? Cioè, ho provato ad attaccare la PS2 ma non succede assolutamente niente, il monitor diventa blu per ca. 2 secondi e poi torna sulla scrivania. Devo lanciare un programma o settare qlcs con la scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
che cosa hai intenzione di fare con quel cavo?? quel cavo ti permette di replicare (e con un programma a parte di sdoppiare) il monitor del iBook IN USCITA verso un'ingresso video di una televisione/proiettore.. e non mi risulta sia possibile attaccarlo ad una PS2 (non la possiedo quindi non ci giurerei..) prova con le cose semplici: se nutri dei dubbi sul cavo prova ad attaccarlo ad una tv.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-07-2005 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
Quote:
scusate se m'intrometto ![]() ma come si fà a sdoppiare il monitor dell'iBook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
lo trovi sotto Sistema>Solo portatili ..nel link in sign.. se non vado errato ti permette pure di aumentare la risoluzione su monitor esterno sino a 1280 e di poter chiudere il monitor e continuare a tenere acceso l'iBook.. (operazione sconsigliatissima perchè si limita la fuoriuscita di aria calda dal portatile ed in più si rischia di "cuocere" il monitor) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-07-2005 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.