|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
come funziona voglio3
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spiega come funziona l'offerta della 3 voglio 3? xke visto ke posso avere il nokia 6680 a soli 19€ mi interessa e come...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi aitatemi voi xke ho girato milioni di pagine web e di forum ma ancora nn sono riuscito a capire come cavolo funziona....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Se attivi il piano TuaSempre in versione abbonamento o ricaricabile, prevede un impegno minimo di 18 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Se invece attivi un abbonamento in versione TuaNove Promo 19 e TuaExecutive Promo 19, l'offerta prevede la sottoscrizione del servizio Porta il Numero, un impegno minimo di 24 mesi e il pagamento delle bollette con Carta di credito o RID (addebito diretto in conto corrente).
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Da oggi, per avere il videofonino® in comodato d'uso gratuito bastano solo 30€ di traffico mensile. Nel caso in cui tu non raggiunga i 30€ previsti dal Piano Tariffario ti sarà addebitato un costo pari alla differenza tra il traffico mensile previsto e quello effettivamente speso. Fare i conti è semplice, ad esempio: Soglia mensile : 30€ Traffico effettuato: 25€ Differenza da pagare: 5€ prova a scrivere a [email protected] e chiedere a loro se è possibile scalare i soldi dal credito residuo... ma temo che l'addebito RID serva loro come "garanzia" nel caso in cui non tu abbia i soldi nel credito...
Ultima modifica di bluelake : 09-07-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il mio consiglio è di sottoscrivere un tuanove.
la tariffa è ottima. NON PAGHI IL CANONE DI ABBONAMENTO. paghi 9euro al mese che si annullano se ricevi chiamate (almeno 200minuti al mese). vincolo contrattuale minimo= 24 mesi p.s: con 3 i nokia 6680 saranno bloccati in molte funzioni... uomo avvisato...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
in effetti 3 ha delle ottime tariffe, anche se tua9 (quella legata agli abbonamenti) imho non è la migliore.
il consiglio è sempre di tenerti una delle vecchie tariffe (se ne hai). quelle nuove di vodafone e di tim sono una rapina. vedi tu
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.