Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 23:56   #1
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
secondo voi meglio tim, vodafon, wind o 3

Ciao vlevo fare un sondaggio.
Secondo voi quale linea telefonica nazionale è la migliore.
Ma sopratutto vorrei che voi mettiate tutto quello che abbiate trovato sia di buono che di cattivo della compagnia da voi analizzata.

Ciao vi avviso sono di parte
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 10:46   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Dipende quale parametro vuoi prendere come riferimento
Come tariffe, sia all'estero che in Italia, al momento direi di gran lunga Wind e 3. Come tariffe sia voce che sms verso numeri dello stesso gestore senza dubbio Vodafone, contando anche le varie promozioni che vengono fatte regolarmente. Come copertura nazionale, Vodafone e Tim (per quanto Wind e 3 non siano molto inferiori... la differenza si nota solo in zone un po' isolate tipo la montagna). Di buono per Vodafone e Wind la gestione da web di tariffe, opzioni e traffico (decisamente scarsine per quanto riguarda Tim) e i tempi di risposta del servizio clienti. Dovendo stilare una classifica globale, ora come ora direi Wind, Vodafone, 3 e Tim (del resto, utente Vodafone dal 1998, Wind dal 1999, Tim dal 2001 e Tre dal 2004, e l'unica compagnia che ho abbandonato del tutto è stata la Tim).

Ultima modifica di bluelake : 09-07-2005 alle 10:48.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 15:28   #3
shikaan
Member

Iscritto dal: Jul 2005
io stom cn la vodafone praticamente da quando ebbi il mio primo t10 ma ora cm ora mi viene la tentazione di passare a tim dato le offerte per i nuovi membri tipo il fatto ke il telefono te lo ripagano loro cn le telefonate wind e 3 nn so nn ho avuto modo di provarli
shikaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 15:46   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
wind tutta la vita.
wind 10 + noi wind + noi wind sms = combo devastante: con 8€ al mese hai 300 minuti e 300 sms verso i wind, parlando con gli altri operatori a 10c al minuto. gli sms a 10c.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 08:46   #5
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Io ho Vodafone (Omnitel ai tempi), da una vita...
Al momento vorrei passare a Wind per un po', così per provare.
Faccio il passaggio mantenedo lo stesso numero. Però quel maledetto sito della wind mi informa gentilmente che "Il servizio Passa a Wind Online non è momentaneamente disponibile."
Old 10-07-2005, 09:04   #6
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
analisi di bluelake perfetta.

Wind e 3 hanno le migliori tariffe, ma non offrono promozioni stagionali convenienti (offerte invece da Vodafone e TIM).

Wind:
ottime tariffe
scarsa qualità segnale in diverse zone
se conosci altri numeri wind ultra-conveniente (noi2, noiwind etc)

3:
ottime tariffe
Ricarica power (che rende ancora più convenienti le tariffe)
niente promozioni
obbligo di terminale UMTS

Vodafone:
tariffe orribili
diverse promozioni SOLO (o al 90%) verso numeri vodafone

TIM:
tariffe orribili
diverse promozinoi che in genere non discriminano gli operatori (chiamate e sms "verso tutti")
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 07:08   #7
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Dipende quale parametro vuoi prendere come riferimento
Come tariffe, sia all'estero che in Italia, al momento direi di gran lunga Wind e 3. Come tariffe sia voce che sms verso numeri dello stesso gestore senza dubbio Vodafone, contando anche le varie promozioni che vengono fatte regolarmente. Come copertura nazionale, Vodafone e Tim (per quanto Wind e 3 non siano molto inferiori... la differenza si nota solo in zone un po' isolate tipo la montagna). Di buono per Vodafone e Wind la gestione da web di tariffe, opzioni e traffico (decisamente scarsine per quanto riguarda Tim) e i tempi di risposta del servizio clienti. Dovendo stilare una classifica globale, ora come ora direi Wind, Vodafone, 3 e Tim (del resto, utente Vodafone dal 1998, Wind dal 1999, Tim dal 2001 e Tre dal 2004, e l'unica compagnia che ho abbandonato del tutto è stata la Tim).

ciao guarda io volevo sapere qual'è la migliore prima pe Copertura, e separatamente per le offerte e sull aiuto dei numeri di assistenza su chi è più qualificato.Sulle tariffe è troppo individuale perchè dipende troppo dai numeri che chiami più spesso.
ciao
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian