Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 23:05   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
donne...che ne pensate?

Ma a voi ragazze dà fastidio uno che fà il carino, che ci prova con garbo, che fà vedere di essere presente (certo senza diventare troppo appiccicoso)?

Insomma vi fà piacere essere corteggiate dà una persona che inizialmente non riesce ad esporsi troppo e ad essere troppo esplicito ma che è palese che prova attrazione o interesse per voi?

Che pensate di una persona che fà così? Gli rispondete agli sms, etcetcetc?
Gli date una possibilità di vedere come evolve la cosa anche se all'inizio non provate questo grosso interesse?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 23:18   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
secondo me le signorine di hwupgrade sono troppo poche per poter tirare fuori qualcosa, ma cosa ancor più importante mi sembra che si tratti le donne o ragazze come fossero delle macchine con un comportamente prestabilito verso qualsiasi individo munito di organo fallico in mezzo alle gambe.

in queste cose ci sono cosi tante variabili che mai nessuno potrà darti una risposta attendibile, 100 donne potranno darti un tipo di risposta perchè nella loro mente si imamginano una determinata situazione quando in realtà se un fatto simile accadesse potrebberero comportarsi in modo totalmente inverso a quanto risposto.

la risposta alla tua domanda in realtà l'hai solo tu

ciao
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 23:21   #3
D4rkAng3l
Bannato

vabbè la cosa che mi interessava è se per voi cercare di fare il carino, di farsdi vedere presente, di far capire di essere itneressatos enza scoprirsi troppo prima del gran finale (leggesi dichiarazione) può essere una cosa che va bene e che fà piacere o se la signorina in questione potrebbe considerarla solo una rottura di palle
Old 08-07-2005, 23:47   #4
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
appena successo a me

sono stato presente in un periodo molto difficile di una persona ( ricordate il 3d "pensierino primo appuntamento" ) e quello che rimedio attualmente è che cerca di evitarmi come la peste

la prox volta farò del bene ad un animale trovato per strada più che ad una persona
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 23:54   #5
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
vabbè la cosa che mi interessava è se per voi cercare di fare il carino, di farsdi vedere presente, di far capire di essere itneressatos enza scoprirsi troppo prima del gran finale (leggesi dichiarazione) può essere una cosa che va bene e che fà piacere o se la signorina in questione potrebbe considerarla solo una rottura di palle
Dipende da lei (come mai sto postando in piazzetta? )
L'arte sta nel capirlo.....e poi agire di conseguenza.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 23:59   #6
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
determinarlo a priori è difficilissimo se non impossibile...
a mio parere però vince la naturalezza e la serenità d'animo...
se uno corteggia nevroticamente una donna facendosi tante pippe mentali, perde già in partenza, a meno che la donna in questione non sia del tipo crocerossina
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 00:04   #7
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
a meno che la donna in questione non sia del tipo crocerossina
Tipicamente pure quelle hanno un limite.....
Old 09-07-2005, 00:09   #8
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Imho infatti l'essere crocerossine si esplica in un atteggiamento protettivo verso chi loro vedono essere al limite della stupidità/imbranataggine (che dopo spesso si scopre essere furbescamente progettata per attirarle nella tela)......mai quelli più complessati di loro, che di solito evitano accuratamente (anche perchè si bastano da sole per quanto riguarda i complessi).

Ultima modifica di lowenz : 09-07-2005 alle 00:13.
Old 09-07-2005, 00:17   #9
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
......mai quelli più complessati di loro, che di solito evitano accuratamente (anche perchè si bastano da sole per quanto riguarda i complessi).
hihihi infatti so crocerossine mica so sceme
Old 09-07-2005, 08:41   #10
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ma a voi ragazze dà fastidio uno che fà il carino, che ci prova con garbo, che fà vedere di essere presente (certo senza diventare troppo appiccicoso)?

Insomma vi fà piacere essere corteggiate dà una persona che inizialmente non riesce ad esporsi troppo e ad essere troppo esplicito ma che è palese che prova attrazione o interesse per voi?

Che pensate di una persona che fà così? Gli rispondete agli sms, etcetcetc?
Gli date una possibilità di vedere come evolve la cosa anche se all'inizio non provate questo grosso interesse?
Io sono così come tu hai descritto e sono sempre stato "etichettato" come ottimo amico, brava persona ecc..
Più o meno se fai così loro capiscono subito che ti hanno gia conquistato e non ci provano nemmeno più gusto...
Tutte qualle che ho conosciuto e mi son comportato in questa maniera hanno sempre preferito altri. Quelli un pò ombrosi, quelli un pò rudi, quelli che per tirati fuori un qualcosa di carino ci vuole un secolo.
Ho avuto addirittura un periordo (quando ero bocia) in cui dalla frustrazione ho cercato persino di emulare il comportamento di altri con risultati pessimi in quanto non nelle mia indole... Alla fine mi sono rotto e sono stato me stesso.
Comunque ho imparato che alle donne gli davi dare un minimo di sfida, una meta una qualcosa da scoprire. Se tu sei aperto come un libro, ti leggono subito e ti scartano...
Ammenochè tu non abbia la fortuna di essere un superfigo dove la componente predominante è l'aspetto fisico....
Old 09-07-2005, 10:47   #11
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Quote:
Originariamente inviato da MACC
Io sono così come tu hai descritto e sono sempre stato "etichettato" come ottimo amico, brava persona ecc..
Più o meno se fai così loro capiscono subito che ti hanno gia conquistato e non ci provano nemmeno più gusto...
Tutte qualle che ho conosciuto e mi son comportato in questa maniera hanno sempre preferito altri. Quelli un pò ombrosi, quelli un pò rudi, quelli che per tirati fuori un qualcosa di carino ci vuole un secolo.
Ho avuto addirittura un periordo (quando ero bocia) in cui dalla frustrazione ho cercato persino di emulare il comportamento di altri con risultati pessimi in quanto non nelle mia indole... Alla fine mi sono rotto e sono stato me stesso.
Comunque ho imparato che alle donne gli davi dare un minimo di sfida, una meta una qualcosa da scoprire. Se tu sei aperto come un libro, ti leggono subito e ti scartano...
Ammenochè tu non abbia la fortuna di essere un superfigo dove la componente predominante è l'aspetto fisico....
quotone al 100%
Old 09-07-2005, 10:58   #12
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Old 09-07-2005, 11:06   #13
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
sono d'accordo.
comunque ultimamente mi son accorto di essere diventato ombroso misterioso e scostante in modo naturale...
chissa'

Ciaozzz
Old 09-07-2005, 11:09   #14
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
beh dipende se questo mi itneressa o no...
Old 09-07-2005, 11:11   #15
D4rkAng3l
Bannato

bahh vediamo stavolta che succede...se prendo l'ennesimo palo o mi suicido, o suicido il primo poraccio che mi passa davanti o divento frocio
Old 09-07-2005, 11:12   #16
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:

vero vero!
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 11:17   #17
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maddero
vero vero!
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 11:24   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
beh dipende se questo mi itneressa o no...
e che dovrebbe fare o essere per interessarti?

Ciaozzz
Old 09-07-2005, 11:36   #19
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
e che dovrebbe fare o essere per interessarti?

Ciaozzz

essere divertente a me conquistano i ragazzi che mi fanno ridere, poi ovviamente deve avere qualcosa di interessante da dire[cioè vorrei poterci parlare un po' di tutto], e qui si va avanti con l'avere interessi in comune, e poi avere del sale in zucca, abbastanza possibilmente
Old 09-07-2005, 11:37   #20
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Mi piace da morire che un ragazzo dolce mi scriva sms e cerchi comunque di comunicare con me per corteggiarmi, è quindi ovvio che rispondere e ne sarei piuttosto lusingata.
Purtroppo, tutti quelli che hanno agito così, si sono poi rivelati degli stronzi che usavano questa tattica e poi si mostravano per quel che in realtà sono.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian