|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
donne...che ne pensate?
Ma a voi ragazze dà fastidio uno che fà il carino, che ci prova con garbo, che fà vedere di essere presente (certo senza diventare troppo appiccicoso)?
Insomma vi fà piacere essere corteggiate dà una persona che inizialmente non riesce ad esporsi troppo e ad essere troppo esplicito ma che è palese che prova attrazione o interesse per voi? Che pensate di una persona che fà così? Gli rispondete agli sms, etcetcetc? Gli date una possibilità di vedere come evolve la cosa anche se all'inizio non provate questo grosso interesse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo me le signorine di hwupgrade sono troppo poche per poter tirare fuori qualcosa, ma cosa ancor più importante mi sembra che si tratti le donne o ragazze come fossero delle macchine con un comportamente prestabilito verso qualsiasi individo munito di organo fallico in mezzo alle gambe.
in queste cose ci sono cosi tante variabili che mai nessuno potrà darti una risposta attendibile, 100 donne potranno darti un tipo di risposta perchè nella loro mente si imamginano una determinata situazione quando in realtà se un fatto simile accadesse potrebberero comportarsi in modo totalmente inverso a quanto risposto. la risposta alla tua domanda in realtà l'hai solo tu ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
vabbè la cosa che mi interessava è se per voi cercare di fare il carino, di farsdi vedere presente, di far capire di essere itneressatos enza scoprirsi troppo prima del gran finale (leggesi dichiarazione) può essere una cosa che va bene e che fà piacere o se la signorina in questione potrebbe considerarla solo una rottura di palle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
appena successo a me
sono stato presente in un periodo molto difficile di una persona ( ricordate il 3d "pensierino primo appuntamento" ) e quello che rimedio attualmente è che cerca di evitarmi come la peste
![]() la prox volta farò del bene ad un animale trovato per strada più che ad una persona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() L'arte sta nel capirlo.....e poi agire di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
determinarlo a priori è difficilissimo se non impossibile...
a mio parere però vince la naturalezza e la serenità d'animo... se uno corteggia nevroticamente una donna facendosi tante pippe mentali, perde già in partenza, a meno che la donna in questione non sia del tipo crocerossina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Imho infatti l'essere crocerossine si esplica in un atteggiamento protettivo verso chi loro vedono essere al limite della stupidità/imbranataggine (che dopo spesso si scopre essere furbescamente progettata per attirarle nella tela)......mai quelli più complessati di loro, che di solito evitano accuratamente (anche perchè si bastano da sole per quanto riguarda i complessi).
Ultima modifica di lowenz : 09-07-2005 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Più o meno se fai così loro capiscono subito che ti hanno gia conquistato e non ci provano nemmeno più gusto... Tutte qualle che ho conosciuto e mi son comportato in questa maniera hanno sempre preferito altri. Quelli un pò ombrosi, quelli un pò rudi, quelli che per tirati fuori un qualcosa di carino ci vuole un secolo. Ho avuto addirittura un periordo (quando ero bocia) in cui dalla frustrazione ho cercato persino di emulare il comportamento di altri con risultati pessimi in quanto non nelle mia indole... Alla fine mi sono rotto e sono stato me stesso. Comunque ho imparato che alle donne gli davi dare un minimo di sfida, una meta una qualcosa da scoprire. Se tu sei aperto come un libro, ti leggono subito e ti scartano... Ammenochè tu non abbia la fortuna di essere un superfigo dove la componente predominante è l'aspetto fisico....
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque ultimamente mi son accorto di essere diventato ombroso misterioso e scostante in modo naturale... chissa' ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
beh dipende se questo mi itneressa o no...
![]() |
#15 |
Bannato
|
bahh vediamo stavolta che succede...se prendo l'ennesimo palo o mi suicido, o suicido il primo poraccio che mi passa davanti o divento frocio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
vero vero! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
essere divertente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mi piace da morire che un ragazzo dolce mi scriva sms e cerchi comunque di comunicare con me per corteggiarmi, è quindi ovvio che rispondere e ne sarei piuttosto lusingata.
Purtroppo, tutti quelli che hanno agito così, si sono poi rivelati degli stronzi che usavano questa tattica e poi si mostravano per quel che in realtà sono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.