|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
posta elettronica e account!!???
...sono riuscito ad importare in mail i vecchi messaggi di posta di outlook.
ho importato anche i preferiti in safari. sto impazzendo per importare gli account di posta e la rubrica. la esporto da outlook ma non viene riconosciuta da mail Gli account sono esportati in formato .iaf ma non vengono importati ![]() ![]() .....come si puo fare? Grazie mille, ho cercato ma si parla solo di "importare i messaggi di posta" Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
La rubrica mi sa che la devi esportare in VCARD, il formato standard per questo genere di cose.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
allora passi da outlook a thunderbird su pc importi poi la cartella della posta su thunderbird su mac et.. voilà Bye ![]() [edit] per la rubrica guarda qui: http://www.apple.com/it/switch/howto/pc/email.html
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-07-2005 alle 01:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..ok rubrica importata, sono piantato con gli account.
apro mail, sono pronto anche al trasferimento manuale saranno una decina di account, ma in nessun menu esiste "crea account". un'altra cosa, ho importato arrivo-inviate- bozze, ma lui crea altre cartelle e non riesco a trasferirle nelle caselle "princcipali" ovvero quelle in alto. (per esempio inviate quella con l'aereoplanino) Fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
ma per gli account, nn fai prima a configurarli manualmente?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...si non sarebbe una cattiva idea, ma te le ricordi tu le password di dieci anni fa?
ho provato a farne un paio ma sembrano non funzionare. provo a spedire da una casella all'altra ma non ricevono ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.