|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Pillole Per Dimagrire
Una mia amica si è fissata con le famose pillole dimagranti.......
qualcuno ne sa qualcosa riguardo l'efficacia?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Come sempre... regime alimentare ipocalorico (prescritto da un dietologo) e sana attività fisica sono gli unici modi (non chirurgici) per perdere peso.
Sconsiglio tutto il resto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nemmeno quelle che bloccano l'assorbimento dei lipidi?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Esistono pillole per ingrassare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
tutta merda
potrei rassicurarti invece sull'efficacia di dieta (non drastica) e corsa...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
All'atto pratico oltre al cosiddetto effetto yo-yo una volta finita la cura potrebbero esservi complicazioni derivanti da queste assunzioni. Per quanto mi riguarda se te le prescrive un medico serio e dopo esami accurati ci può stare... se le vede in tv e pensa che siano miracolose fa un buco nell'acqua.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ho visto in tv una pubblicità di un prodotto (mi sembra che si chiamasse "notte e giorno" o simile) che a quanto dichiarano faccia dimagrire, è estratto da delle alghe...non so se crederci..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mangia meno ed evita di pasticciare fuori dai pasti e sei a posto
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
No ho mai avuto problemi di peso ma se li avessi non mi affiderei certo alle schifezze presentate nelle televendite...scherziamo?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
le pillole dimagranti comuni sono cazzate. se vuoi qualcosa che funziona prendi l'hydroxycut della muscletech, quelle fanno, pero' non sono miracoli compressati, il culo te lo devi fare uguale! diciamo che ti aiuta un 10% massimo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
efficacia c'è, am il problema, ke appena smetti di prenderle, ti ringrassi subito, manco te ne accorgi, epoi danno un sacco di effetti collaterali terribili!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vanno prese quelle buone fatte per tirarsi, non quelle per "dimagrie" commerciali, del super, della tv o della farmacia... quelle fanno dimagrire solo il portafogli
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
queste fanno dimagrire, non wanna marchi
http://www.thermosystem.com/thermosh...rmoshred.shtml tra l'altro noto con dispiacere che l'hydroxycut con efedrina non e' piu' menzionato... era serio quello.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Per esperienza di persone che mi sono state + o - vicine, posso assicurarti che la sibutramina è una bomba inserita in una dieta e seguiti da un dietologo serio. 7 su 8 hanno risolto il problema del peso.....ed ormai sono 3 anni che si mantengono solo con una visita ogni 6 mesi e stando attente a mangiare. L'ottava persona, ha preso sibutramina senza seguire la dieta di mantenimento per un anno, ed ha ripreso buona parte dei suoi kg.
Uno dei farmaci che si basa sulla sibutramina è RIDUCTIL (mi sembra) ma si trovano nelle farmacie che confezionano pillole ad un ventesimo del loro prezzo. Serve la ricetta del medico. Per me è miracolosa e funziona molto anche a livello psicologico poiche i risultati si vedono dalla prima setimana....e questo aiuta a continuare. Digli di parlarne con il suo dietologo, sicuramente ne saprà + di me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

-