|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
...come avrete notato ChoBo è in rovina :(
E purtroppo così continuerà!!!
...è da mesi ormai che mi dico: "appena ho qualche pomeriggio libero vado a mettere a posto i miei poveri pc", e, nn ci crederete, ma ancora questo momento nn è arrivato Adesso è il colmo perchè parto per la Sardegna per le mie meritate vacanze ...stanno saltando uno dietro l'altro ormai, ce ne sono operativi meno di un terzo di quelli che avevo infettato ...ma nn vi preoccupate perchè PRIMA O POI tornerò operativo... per ora accumulate vantaggio che ne avrete bisogno Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
sicuro sicuro di avere la coscienza a posto???? Buone vacanze - Ma fai un piano di battaglia per il rientro!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
cuoto il nothern nazionale e.... chobo non perderti d'animo, l'importante è che quando torni fai quello che sai. we wait for iu!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
29 a Fisica II 30 a Analisi IV 30 e Lode a Geometria III ...e me ne manca uno Tu che dici le ho meritate? ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Io ho preso ieri un 18 in Fisica tecnica e sono contentissimo... adesso mi manca solo elettrotecnica il 15 luglio e poi=> LAUREA!!!! (Ingegneria Gestionale indirizzo Tessile...). Complimenti ancora!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Eilaaaa ChoBo
Complimenti per i tuoi voti Ti aspettiamo presto , operativo piu che mai
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Matematica |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una facoltà semplice semplice.... COMPLIMENTI ANCORA.... E CHE VOGLIA.... Io solo a sentire Matematica mi vengono di quegli incubi terribili (Analisi I =18, Analisi II =19...) nelle materie economico/gestionali... media 26 Quelle tessili Media =27
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque vai pure in vacanza, ci pensiamo noi a scaccolare! Poi pero' non ti lamentare se siamo andati troppo lontani Ciao, Luca.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
buone vacanze
p.s. complimenti per i voti |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

sicuro sicuro di avere la coscienza a posto????