|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
ASUS P4C800 DELUXE: QUANTI HD SATA?
Ciao a tutti, ho una asus P4C800 deluxe dell'anno scorso con 2 hd sata seagate barracuda da 120gb che ormai son pieni..
La mia domanda è: siccome ho visto 4 connettori SATA, vuol dire che posso montare 4 hard disk, quindi aggiungerne altri 2 (magari da 250gb l'uno) ai 2 da 120 che ho già? Grazie delle risposte. Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si certo
2 dall'intel e 2 dal promise BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
|
ciao e grazie della risposta..
siccome sono un pò a digiuno sul montaggio degli hd in generale e sata in particolare, mi potresti rinfrescare la memoria? Basta che attacco i 2 nuovi hd a computer spento nei connettori sata poi win xp li rileva automaticamente o devo fare altro? (tipo impostazioni bios o cose del genere) Grazie ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
li attakki
(ricordati di collegare il cavo sata + l'alimentazione O 4Pin o SATA nn tutte e 2 assieme) poi assicurati che il controller Promise sia impostato correttamente nel BIOS ossia in mod IDE e nn RAID e attivato (lo vedi perchè all'avvio dopo il boot ti cerca i diski) poi che in Win ci siano i driver correttamente installati collegato i diski devi partizionarli e formattarli lo fai da tasto destro risorse del computer Gestione Gestione disco ![]() enjoy BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie, appena li compro proverò!!!
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.