|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
linea voce disturbata quando connesso (ISDN)
salve a tutti
ho un piccolo problema... che mi fa impazzire... mi connetto in internet con 2 pc. in tutti e 2 arriva l'ISDN. ho la borchia in ufficio e da li partono 2 cavi. il pc 1 funziona sempre bene e la linea voce pure anche quando sono connesso. nel pc 2 succede che ogni tanto (quando cambia il tempo!!!) se sono connesso in internet con l'isdn e mi arriva una telefonata o ne faccio una io, la mia voce arriva a chi sta dall'altra parte molto ma molto metallica e incomprensibile!!! mentre io sento bene quello che mi chiama o quello che ho chiamato io. spero sia chiaro il problema: mentre sono connesso e telefono l'altro non mi sente... oppure se sono connesso e mi chiamano... l'altro cmq non mi sente... (mi sente metallico). il problema è che non succede sempre... o meglio capita per 2-3 giorni di fila ogni volta che mi connetto... e poi tutto funziona per un altro po' di tempo! non so che fare. l'unica cosa che ho provato oggi è stato cambiare il numero dal 0422641010 al 7027020000. ma non posso fare prove xchè da ieri tutto va bene... dite che potrei aver risolto cambiando il numero? telecom dice che è tutto ok libero dice che è tutto ok modem ne ho cambiati 2 il pc... è nuovo! ho cambiato il numero di testa mia... e non so se cambi qualcosa... potrebbe esserci un nesso logico??? grazie a tutti coloro che mi risponderanno... zf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.