|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Palmare che faccia anche da cell
ciao a tutti,
un mio amico che fa il rappresentante ha bisogno di un aggeggio che faccia sia da parmare (gestendo mails, piccoli documenti in word ed excle) che telefono, e mi ha incaricato di informarmi su cosa ci sia in commercio. Dopo una ricerca veloce ho adocchiato 4 Dispositivi: - HP 5550 - HP 6250 - QTek 9090 - QTek S100 voi che consigliate?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ad ogni modo scegli: Qtek S100, 9090, 2020i ( e corrispondenti i-mate) HP hw6515 (anche GPS integrato e tastiera) Treo 650 (con tastiera) etem m500 Se ci deve scrivere consiglio Treo 650 o hw6515 (dovrebbe avere un'autonomia non eccezionale). Poi dipende dalle sue tasche, dai suoi gusti e dalle sue esigenze specifiche. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo... anche gli smartphone come i Nokia 9500 e 9300 (o Ericsson p900 p910i) funzionano bene per scrivere email, consultare documenti word ecc.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
meglio S100 o 9090??
sono andato in 1 negozio a vedere il 9090 ma proprio nn mi ha convinto... rispetto al mio LOOX720 é: - grosso il doppio - pesa il triplo - lo schermo provoca conati... cmq grazie dell'info sull'HP, sul loro sito ho visto anche la versione 6525 (che era quello che ho scritto nel primo post, solo che ho sbagliato codice :P). Ho notato però che monta un processore TI, può avere problemi di compatibilità coi SW in circolo? te che prenderesti?? :P (grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ho il qket 9090 va molto bene, tastiera retraibile.
ovviamente sono scomoditi senza auricolare BT. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente se dovessi prendere un pda-phone opterei per un Treo 650 o un HP hw6515 (cpu Intel) per via della tastiera integrata, delle dimensioni "umane" e della robustezza (almeno apparente); peccato nessuno dei due abbia wi-fi Ciao P.S. HP produce 3 pda-phone: h6340, h6345 (confotocamera) e hw6515 (con GPS e tastiera, cpu intel)... nessun 6525. I processori Texas Instruments montati sugli h6340/5 sono ARM compatibili per cui ci gira tutto il software che gira su tutti i PocketPC attuali.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che confusione con queste sigle Y_Y
andrò a dare 1 occhio alle soluzioni HP il treo nn mi ispira + di tanto... nn avendolo mai visto in giro ho paura che cali di assistenza... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho da una settimana un treo 650.....Funziona alla grande....Aggiornato alla versione 1.13 anche il cell va benissimo....ancora non ho provato il bt pero'....Vi faccio sapere....La tastiera è completa, ma io ho le dita forse un po' tozze e qualche errore lo faccio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.