|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Terratec e Windows Xp 64bit
Voglio condividere con voi il mio disappunto nei confronti della Terratec, azienda nella quale ponevo grande stima fino ad oggi.
Avendo un computer con supporto a 64bit (amd64 3500+) ho preso la versione gratuita (non valida illimitatamente) del windows xp 64bit disponibile fino a qualche tempo fa sul sito Microsoft. La mia attesa nell'installarla però derivava dalla mancanza di fiducia nei driver presenti e/o nella possibile assenza di questi. Purtroppo ad oggi, dopo vari mesi dall'uscita ufficiale del "nuovo" windows, la Terratec sembra non avere in piano alcuna scrittura dei driver per le sue schede. In particolare, nel mio caso, si tratta di una Cinergy Digital 1200 DVB-T PCI (scheda tv digitale terrestre). Un pò deluso nel non trovare alcuna informazione in merito (se non tante lamentele simili nei newsgroup anche esteri), decido di scrivere al supporto Terratec, che in definitiva, mi risponde nel modo seguente: (il quoting va da sotto verso sopra, in quanto hanno risposto quotando così). Quote:
Saluti a tutti (con amarezza), P|xeL
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.