|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Come faccio a far partire in automatico il DVD?
Scusate, non so dove postare questa faq. Succede che inserisco un film in DVD da 4,5Gb (con cartella Audio e Video) nel lettore del mio portatile (ACER ASPIRE 1604LC) che però non parte in automatico. Il film riesce a partire solo se vado a cliccare manualmente il file VTS_01_0.VOB all'interno della cartella video.Ricordo che una volta esisteva "Notifica inserimento automatico". Inoltre perchè invece il tutto funziona regolarmente con un lettore DVD hi-fi?Cosa posso fare affinche DVD di questo tipo partano automaticamente all'inserimento?
![]() Ultima modifica di WALTER : 07-07-2005 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Perfetto!Ho scoperto adesso che qualsiasi tipo di supporto inserisca (file musicali o films) riesco a farlo partire solo in manuale.Avete qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Prova con:
Proprietà del lettore, AutoPlay e Selziona l'operazione da eseguire
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie! Ho risolto installando un file di nome fix.exe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate l'intrusione ma ho bisogno di aiuto semplice e di facile accesso per una persona inesperat come me. Ho da poco installato W XpPro e un masterizzatore DVD la funzione autoplay è sparita chi mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiorna drivers: Windows Update + drivers DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.