|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MI] Cerco Ricevitore GPS (NMEA)
Ciao, come da titolo...
Scambio con un ricevitore GPS con protocollo SIRF (perfettamente funzionante, compatibile con Route 66 o TomTom 3, ma purtroppo non con il 5) Oppure compro cash... e possibilmente scambio a mano Grazie a tutti! Ciaooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao!
Io avrei un ricevitore gps blutooth da vendere. Monta un chip sirfII ed è compatibile con lo standard NMEA-0183 (V2.2); dovrebbe fare al caso tuo. Il modello è un btc top 10 pagato all'epoca 160€ ora costa nei negozi 115€ circa (non ho trovato uno store on line a cui fare riferimento). Te lo venderei cash con consegna a mano a 85€ (io sono di monza), non sono interessato allo scambio. Se vuoi puoi fare una prova per vedere se è compatibile col tuo software/hardware prima di prenderlo. Le condizioni sono pari al nuovo, è stato usato per una decina circa di viaggi e la batterina non ha avuto piu di 5 cicli carica/scarica. E' compreso il caricabatterie da rete e da auto, la scatola in perfette condizioni e il manuale. Il link al sito del produttore è http://www.btc.com.tw/english/2-11-gps_gprs.htm e il ricevitore è di colore nero/grigio Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 18-08-2005 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao, scusa se rispondo solo ora ma questo post ha più di un mesetto e me l'ero scordato!
Grazie per la proposta, ma ho già risolto in diverso modo! Ciaoooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eheh ness problema..
avevo visto che era vecchio ma non ti aveva risposto nessuno e h o replicato lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.