Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 22:08   #1
Ghena
Member

Iscritto dal: Jun 2005
frontpage 2003 e win xp pro

scusate a tutti.

Ho un problema mai verificato nelle precedenti versioni di windows...

ho installato da poco win xp pro con fp 2003.

Come vedete dalla foro quando chiedo di aprire un sito web già creato mi appare una finestra con la richiesta di username e password.

Che dice: Connessione a Chiburraska in corso.
Sembra una finestra di terminal server...

Il mio pc si chiama chiburraska
nella finestra come username spunta chiburraska/chiburraska
e come password campo vuoto.

HO fatto la prova a disinstallare iis e all'inizio ha funzionato.
Dopo avere fatto un paio di riavvi e nonavere mai aperto fp2003 mi spunta questa finestra...

A volte da un errore del tipo: "Il sito localhost/xxxx
non fa parte di un sito windows share point services "
o qualcosa del genere..

perchè?
Potete aiutarmi grazie.
Immagini allegate
File Type: gif fp2003.gif (19.3 KB, 5 visite)

Ultima modifica di Ghena : 07-07-2005 alle 22:12.
Ghena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 11:03   #2
Einstein
Senior Member

L'Avatar di Einstein

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
Sembra che sul tuo pc ci sia installato IIS ma con l'accesso anonimo disabilitato. Verifica il tipo di accesso configurato per il Default Web Site dallo snap-in di gestione di IIS.

Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1
My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby
Einstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 14:46   #3
Ghena
Member

si lo credo anchio...

infatti ho reinstallato tutto e va. soltanto che io uso un hosting che utilizza le estensioni di win 2003 server.

Come ben sai il 2003 accetta solo i path senza puntini .. davanti allo slash con il comando virtual.

Per sincronizzare la cosa esistono 2 metodi o usare iis 6 o definire come sito web predefinito la cartella il web locale che vuoi visualizzare sul browser...

per chiarire passo uan foto.

Il mio problema è:

che se definisco il web predefinito la cartella del sito web locale, il browser legge il sito ma fp2003 va in palla e comincia a dire tutte le cose precedenti.

Sinceramente non so come agire.
Così di certo non posso lavorare.
Immagini allegate
File Type: gif fp2.gif (19.6 KB, 4 visite)
Old 08-07-2005, 17:57   #4
Ghena
Member

in ogni caso la protezione directory è come da allegato

continua a darmi lo stesso problema...
Immagini allegate
File Type: gif fp3.gif (11.1 KB, 3 visite)
Old 08-07-2005, 19:25   #5
Einstein
Senior Member

L'Avatar di Einstein

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
Se sul sito è abilitato l'accesso anonimo, significa che IIS accederà alle pagine che compongono il sito utilizzando IUSR_<nomepc> come utente.
Ora, se Frontpage accede al sito utilizzando l'utente anonimo (IUSR_<nomepc>), verifica che questo utente abbia diritti di modifica nella cartella del sito; se invece FP2003 utilizza l'autenticazione integrata di Windows, verifica che l'utente correntemente "loggato" abbia diritti di modifica.

Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1
My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby

Ultima modifica di Einstein : 09-07-2005 alle 16:57.
Einstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian