|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per favore mi consigliate una stampante?
Vorrei acquistare (magari da eprice visto che devo già prendere altro) una stampante per stampare un bel pò di fogli b/n ogni tanto, mi consigliate qualcosa di valido (con cartucce che non costino un occhio della testa possibilmente
Il budget per tutto questo sarebbe non oltre i 120 € Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi avevano detto della canon pixma ip 3000 ma mi sembrava strano in quanto devo stampare documenti e pensavo fosse meglio per le foto, inoltre ho letto una recensione e le dava appena la sufficienza, ma se me la consigliate voi...
attendo altre conferme |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
la 3000 ha "solo" 4 ink, x stampare le foto "al massimo livello" sono preferibili modelli con + ink (non che non vengano buone foto lo stesso, eh...)
il suo forte è proprio la stampa di documenti, anche a colori e di solito basta il settaggio in qualità "bozza" se vuoi posso inviarti una sintetica ma seria recensione su una 20ina di stampanti fra le + comuni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi basta sapere che è valida quella, è strano perchè le rece che ho letto le danno al massimo 6 e mezzo mentre le rece utenti quasi tutti 9
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dipende a quali caratteristiche hanno dato più peso
In termini di versatilità (stampa fronte retro automatica, due cassetti carta, stampa su CD), velocità in monocromatico, discreta velocità in colore, costo stampante, costo cartucce.... la trovo eccellente e ne ho già installate diverse Ovviamente si adatta meglio ad un lavoro "ufficio" che non ad un lavoro di foto o grafica ad alta definizione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Se volete info sulla 3000 date un' occhiata qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=923536 è il thread ufficiale, quindi potete chiedere più facilmente informazioni. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.