|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Tariffe e gestori per Linea Gprs
una volta c'era una tariffa ottima della wind: circa 20 euro al mese mi pare e avevi il collegamento 24 ore no stop.
ora non c'è piu....mi hanno detto che ci sono solo quelle a consumo...mi dite quali sono per favore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
faccio notare che c'è una "piccola" differenza tra il tasto "RISPONDI" e il tasto "SEGNALA ai moderatori"
non usare le funzioni di segnalazione ai moderatori a sproposito pliz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Scusami scusami sarò il caldo
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
UP! anch'io sono interessato alla cosa... anche perchè dai siti ufficiali non si capisce una saw (dannati gestori, un po' di chiarezza su queste tariffe NO vero?!!?
ps in effetti il tasto "segnala" messo vicino al quote è fuori posto, visto così da un'utente inesperto puo' essere facilmente scambiato per un tasto di risposta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche a me interessa la cosa xke fra 1 settimana vado in austria e ci sto ca x 1 mese se tutto va bene
tkz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.