|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aosta - Powerbook G4 667 (in vendita)
00000000099999999999998888888
Ultima modifica di claudios : 08-07-2005 alle 15:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quando si entra la prima volta in un forum è buona educazione leggerne il REGOLAMENTO
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Infatti nonostante questa sia la sezione Apple NON è però quella del mercatino, dove deve andare questo thread...
Lo sposto Myname
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Ha BT e airport? Stato del gingillo? Stato della batteria?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
E' un 667 dvi ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
alimentatore, stato della batteria?
accessori? i cd di installazione di mac os 10.3 ci sono? schermo di quanti pollici scusa? tutto in ottimo stato vero? beh.. se non ottimo, buono.. vero? si insomma, queste cose qui.. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stato della batteria? accessori? versione dvi? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti!
Come primo post vorrei farvi cortese dono di una preziosissima informazione. Leggete pure il link e tirate le vostre conclusioni: Attenti al truffatore Stavo leggendo questo annuncio e sono rimasto colpito dalla presenza del n. di telefono. Andando a leggere sul forum che vi ho indicato ho trovato questa informazioni e, indovinate un pò... ho riconosciuto al volo il n. di telefono. Spero di esservi stato utile. Vi ri-saluto di nuovo tutti. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegami il significato del link in modo semplice, in modo che possa capire al volo così me ne vado a nanna felice. grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
bella mossa gandalf
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
beh in effetti il mod di MU poteva lasciarlo il link non è che gli rovina la piazza anzi era positivo per gli utenti del suo sito, ma vallo a capire.
Boh si parla di truffatori e questo prestia sembra centrarci ma mi piacerebbe leggerne la storia prima....qualcuno ha il link originale all'altro sito "concorrente" di MU? |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma riuscite a spiegarmi che succede??
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora siccome su MU c'era solo un rimando a un altro forum di cui è stato tolto il link, rimaneva solo il titolo del 3d ovvero "attezione al truffatore" e l'unica altra cosa erano i dati del ipotetico truffatore. La cosa curiosa è che il numero di telefono del "malandrino" è lo stesso postato da claudios Saremmo quindi curiosi di sapere e magari poter leggere sul 3d originale qualcosa di piu su questo individuo. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi toccherà venirti a cercare? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se è per una spedizione punitiva mi associo gandalf
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok.
onde evitare ecquivoci io lascio. per la spedizione punitiva ci mettiamo d'accordo in pvt?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.