|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
VEndo Cristal XBOX [RO]
Vendo Console da gioco Microsoft XBOX
Versione Cristal non è mai stata modificata , ma ha il lettore della “Philips” si vede perché è trasparente La console è nuova , è stata comprata ad Aprile 2005 Vendo completa di cavi , manuali , pad cristal . Con cavo RGB , e cavi rca audio. Con in più allego Telecomando e ricevitore per leggere i DVD – Video La console è nuova poche ore di utilizzo La vendo per conto di un amico che non ha tempo di utilizzarla Vendo il Tutto a 90 euro comprese spese di spedizione a mio carico e con corriere espresso. Ultima modifica di spozzo : 07-07-2005 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
prezzo aggiornato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
In codissima..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
guarda ho fretta di vendere
possiamo anche concludere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok..ti mando un PM
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda se la trattativa salta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
se non è tardi m'accodo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Idem
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eh mi spiace..l'ho già pigliata...
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.