|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
proxy, ip e download
sono al lavoro, dietro ad un proxy (di cui ovviamente non posso cambiare nulla) e vorrei scaricare qualcosa usando il servizio rapidshare.
ottimo, grande velocità, ma con dei "limiti" su numero di download contemporanei e soprattutto sui mega che si possono scaricare nell'arco di un'ora/giornata. ho letto in giro che usando programmi tipo "ip hiding platinum" il problema si aggira in quanto ti switchano "sotto il naso" il proxy ogni tot minuti e questo permette di "non farsi riconoscere" da rapidshare. però appunto io sono dietro ad un proxy aziendale e, per questo genere di servizi (ma anche per esempio con i download di underdogs: infatti una volta abbiamo provato, io e un collega, a lanciare 2 download dai nostri rispettivi pc e siamo stati bannati!) qualunque pc della lan aziendale viene visto con lo stesso ip. con un programmino del genere si aggira il problema oppure non posso far altro che aspettare? creano casini con il proxy (=non mi andrebbe + niente) o li posso usare tranquillamente? grazie! PS: se vi viene in mente un'altra soluzione, ben venga!!!!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Non mi sembra una discussione in accordo con le regole del forum.
Se qualcuno (il proprietario della rete o chi per lui) ha impostato dei limiti, tu vai contro la legge nel tentare di by-passarli... Probabilmente ti chiuderanno la discussione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.