Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 11:03   #1
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
HALF LIFE 2: impossibile proseguire

Ciao a tutti,
anche io dopo aver finito altri gioconi come far cry e painkiller sono approdato a questa grande fatica della VALVE... risultato: IMOPRESSIONANTE!!!
Il motore grafico è da urlo anche se esigente come pochi, la fisica è prossima alla realtà e la giocabilità è elevatissima... difetti molto pochi e tutti trascurabili... naturalmente eccezion fatta per l'originalità del sistema STEAM!!!
Mai vista ne sentita una cosa simile... va bene voler combattere la pirateria, ma se invece di abbassare i prezzi costringono gli utenti ad aspettare giorni tra registrazione, download, attivazioni e quant'altro, la frustrazione subentra e a fronte di 45-55€urozzi di spesa uno si chiede perché una cosa del genere... (quando dal marocco sotto casa con 10€ max è pronto per "abbrutirsi" davanti al pc per un bel pezzo!!!).
Io non sono a favore della pirateria, ma a fronte di scandali del genere... aiutati che internet ti aiuta
Dopo le mie personalissime impressioni la domandona: superata la diga con la moto-hovercraft giunti a black mesa est rimango bloccato nel punto in cui devo imboccare l'ascensore dopo aver ascoltato i discorsi della tipa. L'ascensore non vuole saperne di partire e io nn so che fare...
E' un problema di copia "simpatica" oppure bug, errore, o che altro? (io che sono incapace?)
Ringrazio anticipatamente per suggerimenti.
Old 07-07-2005, 11:54   #2
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Entra, salva e ricarica.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:03   #3
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
il tuo problema è stato trattato e ritrattato in questo forum. io l'ho risolto salvando poco prima di arrivare all'ascensore e ricaricando svariate volte fino a quando questo si decidesse a partire. credo che sia dovuto al sistema anticontraffazione della valve che alla fine ha fregato anche gli utenti onesti.
la tipa ferma li che nn ne voleva sapere di entrare nell'aspensore mi ha fatto imprecare un bel po contro mamma valve, ma per fortuna è stato l'unico caso in cui mi si è verificato quel problema.
Old 07-07-2005, 15:06   #4
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Si, comunque ci sono circa 3 ascensori in tutto il gioco, e sono tutti nelle prime missioni se non ricordo male. Dopo nessun altro problema
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 18:06   #5
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
e aridaje con sto ascensore...........
Old 07-07-2005, 18:17   #6
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
post ciclico

xo quell'ascensore fa davvero girare le OO
Old 08-07-2005, 09:07   #7
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma

ieri sera preso da disperazione ho disistallato il gioco, re-istallato e inserito i salvataggi ma niente... ho provato a salvare appena entrato in ascensore: appena ricarico la tizia se ne esce con 2-3 battute del cavolo e rimane li a guardare... 'zzo guarda? sto per esaurire la pazienza... e da quello che ho letto il problema non affligge solo i "disonesti" come me ma anche gli utenti ligi: un amico che ha comprato un'originale non è riuscito a giocare in MP per tantissimo tempo per impossibilità di collegarsi ad un server.... credo che VALVE abbia esagerato... tutte queste difficoltà per giocare dopo aver speso 50€ mi sembra eccessivo

Ultima modifica di Izyrider : 08-07-2005 alle 09:09.
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 11:12   #8
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
ehehehe bug
pare che se mentre cammini stai dietro alle donne e se mentre chiamano l'ascensore non sei da loro ad una certa distanza e in diagonale destra si blocchino.
solo loro possono fare quella operazione
Old 21-07-2005, 11:18   #9
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
a mi si blocca invece subito dopo aver ucciso la "mamma" formicaleone.... l'alieno nn si smuove dalla porta! pero' provando e riprovando parte (circa un migliaio di volte)

cmq se e' colpa la protezione dalla copia e' una gran cosa che siano riusciti a fare qualcosa che ti rende il gioco piu' o meno una demo!
darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 13:36   #10
fax72
Senior Member

L'Avatar di fax72

Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Quote:
Originariamente inviato da darkins
a mi si blocca invece subito dopo aver ucciso la "mamma" formicaleone.... l'alieno nn si smuove dalla porta! pero' provando e riprovando parte (circa un migliaio di volte)

cmq se e' colpa la protezione dalla copia e' una gran cosa che siano riusciti a fare qualcosa che ti rende il gioco piu' o meno una demo!

io ho risolto riiniziando il capitolo senza mai salvare......du OO

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian