|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Torso nudo per la città...500€!
Ma secondo voi ha senso multare un tizio che, col caldo che fa, va in giro a torso nudo in città?? Cioè io non lo farei ben inteso ma a me par na stronzata a sto punto che ne so che si multino pure i muratori che stanno in mutande.
Saluti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Secondo me e' un po' eccessivo, magari andrebbe fatto un distinguo: se fosse un muratore al lavoro sarebbe una carognata, mentre se si tratta di uno che si scialla ad andare in giro cosi' non mi dispiace piu' di tanto, e' di cattivo gusto.
Poi una maglietta addosso non ti cambia la vita.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Salento!
|
Ma il mondo non ha altri problemi a cui pensare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io multerei anche le signore che si sentono in diritto di andare sul posto di lavoro, magari un ufficio pubblico, vestite come se dovessero scendere in spiaggia (leggi ciabattine, vestitini sgargianti/semi-trasparenti), ecc. Tanto all'atto pratico, con una maglietta di cotone , quanto caldo si può avere in più rispetto che girare a torso nudo? EDIT: Certamente vedere un uomo a torso nudo in un posto di mare (cosa normalissima) fa certamente un altro effetto che vederlo in una città d'arte (es. Assisi).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 07-07-2005 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
potrebbe dar fastidio ma multarlo sembra troppo.. magari fargli mettere la maglietta nn era piu sensato?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chissà quando alza l'ascella, c'é certa gente che già puzza da sola, se la fate girare a torso nudo soffochiamo a km di distanza
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
raga su ma i comuni le città le istituzioni hanno bisogno di soldi, poverini, altrimenti come fanno a campare con 10000€ al mese? ma su via ma diamogli questi soldi altrimenti come mantengono i loro bmw o mercedes, con i prezzi dei carburanti al giorno d'oggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
In Texas leggi così si sono già. Non ricordo quanto è la multa, ma sicuramente c'è se ti beccano a torso nudo (e vorrei vedere...gli americani sono una massa di ciccia che si muove, almeno il senso del pudore vediamo di conservarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
anni fa ( ero ancora ragazzino)
e un vigile mi ha rotto le scatole perche ero a torso nudo: non mi ha fatto la multa ne nulla pero.... per la cronaca a 100mt dalla spiaggia!!!! ora posso benissimo girare senza maglietta tanto non sono a torso nudo ( vello setoloso rulez) ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
sto tizio magari stava camminando tranquillo come turista... poteva benissimo tenersi la maglia, gli sta bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
I muratori 9/10 stanno dietro le impalcature, non vanno dentro negozi, bar a fare i tacchinatori... hai sbagliato termine di paragone. So che in determinate città come Alassio è vietato girare in costume per le vie della città, magari informarsi prima .... ![]() P.S. Con questo non voglio dire che hanno ragione a multare, personalmente ritengo che tutte le ragazze dovrebbero girare nude. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
qui a pescara ti fanno storie anche sul lungomare ma al più ti dicono di metterti la maglietta o al max di camminare sulla spiaggia.
In compenso è pieno di donzelle che camminano in costume e tanga ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io dico, le donzelle pososno andare in giro col bikini e al massimo un pareo anche per strada, e io non posso uscire a torso nudo?
E se mi metto il pezzo sopra anche io? Se mi fermano dico di multare anche la figona che mi sta passando davanti perchè siamo vestiti uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
cioè, fatemi capire....se uno va in giro a torso nudo gli fanno la multa??
![]() stiamo diventando sempre più scemi.......... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.