|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se lo becco...
ciao raga, vorrei ricapitolarvi la MIA giornata di ieri:
alle 8 vado a prendere la Golf di mia mamma nel parcheggio sotto casa (non l'aveva messa in cantina per la fretta) e sorpresa, mi hanno rubato il tergi di destra del parabrezza però se fosse solo questo ancora ancora, non contenti hanno fatto sbattere il braccio del tergi sul vetro crepandolo prendo la macchina NERO, vado in uni, parcheggio metto il parchimetro per 2 ore scadenza 11.00, alle 11.12 è passato un vigile e mi ha messo una "multina" da 35 euro Che bella vita ma soprattutto che bel paese |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
cioè hai sgarrato 12 minuti e non volevi che ti mettesse la multa?
la prossima volta impari a mettere l'auto in cantina se fossi stata tua madre ti farei pagare i danni perchè "non l'hai messa in cantina per la fretta" chi ti ha fatto il danno all'auto sarebbe da invitarlo a dell'attività gratuita per la comunità per 6 mesi.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
SCusa non capisco lòa storia della multa cioè da come scrivi era scaduta e quindi legittima
Saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si ma dai 10 minuti .............
cmq, chi è il morto di fame che va a rubare i tergi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ce ne sono pure di peggio c'è chi ti incula pure l'antenna. IN palestra mia hanno chiavato pure le mutande usate di qualcuno Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ahh, nelle palestre rubano di tutto...
Comunque chi ti ha rubato il tergi poteva almeno evitare di sfondarti il parabrezza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sta gente meriterebbe una sonora compilation di calci nei coglioni Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.