Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2005, 01:16   #1
krisc1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
Assistenza HP... davvero niente male!!!

Già qualche post fà avevo elogiato l'assistenza HP che mi ha chiamato al cellulare (avevo fatto la registrazione nel loro sito) per informarmi che c'era un aggiornamento bios disponibile (spiegandomi anche passo passo cosa fare!), ma effettivamente non avevo testato la loro efficienza nei casi di assistenza hardware!
A causa di un improvviso temporale, nonostante il note spento, un fulmine ha "bruciato" il modem interno del mio note (mai lasciare il note incustodito con il cavo del modem collegato! ), l'indomani lo porto dal rivenditore, verifica l'effettivo guasto, e il giovedì lo spedisce all'assistenza. Dopo 12 giorni, ho il mio bel notebook con la scheda madre sostituita... tutto funzionante e tutto con la semplice garanzia!!!!! 12 giorni non saranno pochissimi... ma considerando che sono di Ragusa (la punta + bassa della Sicilia) e il mio notebook è arrivato in Germania ed è tornato... considerando i 2 sabato e domenica compresi nei 12 giorni... 8 giorni lavorativi non sono male!

Che aggiungere.... nessun problema con il notebook (fulmini a parte!), contentissimo della qualità e della bellezza dello schermo, soddisfattissimo dall'assistenza HP...... il mio prossimo notebook sarà sicuramente un HP!!!!!!

PS: se potete, affidatevi ad un negoziante di fiducia! Grazie a lui ho cambiato l'hard disk con un bel 7200 rpm (senza spendere un euro in +... ma perdendo praticamente la garanzia), ma come mi aveva promesso, in caso di problemi se ne sarebbe occupato lui... ed effettivamente così è stato!
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm

Ultima modifica di krisc1 : 07-07-2005 alle 01:23.
krisc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 08:56   #2
bertoz85
Bannato
 
L'Avatar di bertoz85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Nella Rossa Socialista Romagna (gambettola(fc))
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da krisc1
Già qualche post fà avevo elogiato l'assistenza HP che mi ha chiamato al cellulare (avevo fatto la registrazione nel loro sito) per informarmi che c'era un aggiornamento bios disponibile (spiegandomi anche passo passo cosa fare!), ma effettivamente non avevo testato la loro efficienza nei casi di assistenza hardware!
A causa di un improvviso temporale, nonostante il note spento, un fulmine ha "bruciato" il modem interno del mio note (mai lasciare il note incustodito con il cavo del modem collegato! ), l'indomani lo porto dal rivenditore, verifica l'effettivo guasto, e il giovedì lo spedisce all'assistenza. Dopo 12 giorni, ho il mio bel notebook con la scheda madre sostituita... tutto funzionante e tutto con la semplice garanzia!!!!! 12 giorni non saranno pochissimi... ma considerando che sono di Ragusa (la punta + bassa della Sicilia) e il mio notebook è arrivato in Germania ed è tornato... considerando i 2 sabato e domenica compresi nei 12 giorni... 8 giorni lavorativi non sono male!

Che aggiungere.... nessun problema con il notebook (fulmini a parte!), contentissimo della qualità e della bellezza dello schermo, soddisfattissimo dall'assistenza HP...... il mio prossimo notebook sarà sicuramente un HP!!!!!!

PS: se potete, affidatevi ad un negoziante di fiducia! Grazie a lui ho cambiato l'hard disk con un bel 7200 rpm (senza spendere un euro in +... ma perdendo praticamente la garanzia), ma come mi aveva promesso, in caso di problemi se ne sarebbe occupato lui... ed effettivamente così è stato!
heh! ma il rivenditore è un tuo parente?

in caso negativo, allora non è un rivenditore, è proprio un benefattore
bertoz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 09:10   #3
krisc1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
Fortunatamente esistono ancora le persone serie! Non è un mio parente... ma siamo diventati "amici" ... gli ho portato un sacco di clienti e tutti gli acquisti importanti li ho fatti da lui... e questi sono i risultati!

__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm
krisc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 12:22   #4
il giusto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da krisc1
Già qualche post fà avevo elogiato l'assistenza HP che mi ha chiamato al cellulare (avevo fatto la registrazione nel loro sito) per informarmi che c'era un aggiornamento bios disponibile (spiegandomi anche passo passo cosa fare!), ma effettivamente non avevo testato la loro efficienza nei casi di assistenza hardware!

Potresti indicarmi l'esatta procedura per la registrazione, visto che a me è risultata un pò ingarbugliata?
Grazie per l'aiuto.
il giusto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 12:39   #5
krisc1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
La registrazione è stata casuale... mi spiego:
avevo mandato una mail per chiedere delle informazioni e mi hanno risposto di telefonargli al numero verde per avere maggiori informazioni, quando li ho chiamati mi hanno fatto fare la registrazione e poi mi hanno risposto. Non so quindi come fare la registrazione tramite web, il numero verde è: 848 800 871
Non so se puoi fare la registrazione in questo modo... al massimo ti diranno la giusta procedura!

Ciao!
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm
krisc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 12:54   #6
il giusto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 15
Gentilissimo!
il giusto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 18:58   #7
alexca82
Member
 
L'Avatar di alexca82
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
Messaggi: 83
Quoto la velocità e la affidabilità del centro supporto HP. Mio fratello aveva bruciato (forse) un hard-disk e chiamando il centro assistenza gli avevano detto che entro due giorni sarebbe arrivato via corriere un nuovo HD da testare al posto di quello non funzionante. Risultato: incredibilmente dopo 2 giorni è arrivato l'HD.
Come poi abbiamo scoperto, non era l'HD a non funzionare ma (penso) il controller; dopo una nuova chiamata al Customer Care, ci è stato detto che entro 2 giorni lavorativi (era venerdì) avrebbero mandato un altro corriere per ritirare a casa il notebook. Di nuovo, il martedì è arrivato il corriere che ha impaccato il portatile e lo ha inviato a Londra.

Conclusione: dopo altri 5 giorni la HP ha inviato un nuovo notebook perfettamente funzionante.

Grande HP
__________________
[Vendo]CPU Pentium M core Banias 1400MHz
[Vendo]Componenti HP NX5000 (monitor, modem, tastiera, touchpad)
Contattatemi per info.
alexca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v