|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Liverpool: vi piacerebbe visitarla??
Forse non è proprio una destinazione vacanziera classica ma
che ne dite di liverpool?? è una città fantastica ci sono stato una settimana fa e c'è tutto un mondo da scoprire, non è solo la città dei beatles ma ci sono tantissimi locali notturni che pullulano di ragazzuole,(sapete non le facevo così carine le inglesine) a chi piace la cultura ci sono musei di ogni genere gratuiti ed altre attrazioni turistiche come un tour anfibio della città e il tower tour a 360 gradi visuale della città da una torre radio alta 200metri, palazzi e storia in ogni angolo. io mi sono innamorato e penso di riandarci a settembre magari la 2 settimana mi sono trovato bene con un agenzia di viaggi on-line in pratica meno di 400 euro volo a/r 5 notti in doppia(15 min a piedi da matthew street) trasferimento aereop-città e accompagnatore all'arrivo !! ![]() Sarebbe bello trovare qualcuno che si unisse a noi....!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
assolutamente sì
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: Hai sentito chi sarà il nuovo portiere dello United? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Oltretutto in quella città sono nati un sacco di gruppi che mi piacciono e ovunque vai senti cantare gli Oasis o gli Stone Roses [anche nei karaoke ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Io sono tifosa del City ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Per la tua estrema goduria, o cugina, ti comunico che Sir. Alex ha comprato Edwin Van der Saar... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
uddio tra lui, Howard e Carroll non so chi ha fatto più papere ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Carroll l'hanno cacciato... non so proprio chi sia messo meglio fra gli altri due.
Schmeichel, dove sei!!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.