|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
powercolor 9200 256mb
vorrei Overclokkarla finkè non prendo la nuova.... io nn me ne intendo molto quindi mi dovreste aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao, io ho una scheda simile alla tua, radeon 9250 256mb, il l'ho overclockata portandola a 300mhz di core e 202 crica della ram e devo dire che va' molto meglio, le prestazioni si vedono sopratutto con i giochi.
per overclockare una scheda prima di tutto devi scaricarti i seguenti programmi: ati tool, ati tray tool, riva tuner e ovviamente gli omega driver, dovresti trovare tutto su hardware upgrade se no' prova in altri siti. Fatto questo installa tutto compresi gli omega driver e poi ci risentiamo http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=8820831# Mirror Climbing!http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=8820831# Mirror Climbing!http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=8820831# Mirror Climbing! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
fatto.... ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho lasciato la ram a 200 e la core a 290... ma nei gioki se alzo 1 altro po si vedono tanti triangoli, tutte imperfezioni.... capito? mentre se alzo ancora la core si vedono trattini, la ram l'ho abbassata a 199
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
nn devi mettere direttamente 290
devi fare delle rpove ogni volta che alzi di 4-5 mhz prova a farlo cn atitool che lo fa direttamente fai prima find max core e quando finisce find max memory ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa se non ti ho rispodto subito
![]() allora, usa ati tray tool e alzati di poco alla volta solo con il gpu, fai dei test per gli artefatti ( controlla la stabilita' ) poi apri ati tool ed esegui anche li dei vari test sempre per gli artefatti in seguito applica le modifiche e controlla tutto usando dei giochi molto pesanti es. doom 3 hl2 ut2004 far cry poi dimmi come va', se nn ti rispondo subito la risposta la ritroverai sicuramente domani. con i giochi gioca minimo 20 min circa con qualcuno di quelli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OK... XFETTO.... hocapito come funziona...... ke bello... ma 2 6800 in SLI quanto vanno meglio di quella ke ho ora? (tutte e 2 OC)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, fanno paura, le puoi portare a frequenze stellari, tornando a parlare di te', la 9200 come va', a quanto è ????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
288/199
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
con dissipatori?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.