|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
5 Ore per una WU! HELP!
Ho installato Boinc modded sul mio pc assemblato (vedi firma) da pochi giorni e non riesco a capire perchè impiga fino a 5 ore per una WU di Seti
![]() Mi sono assicurato di non aver applicazioni in uso, ho fatto il test ram e sono OK, le impostazioni di windows sono su "migliori prestazioni", l'overclock sul bios è su manuale (e non ho nessun componente in overclock), anke l'alimentazione è ok.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
io ho un client come il tuo pc in sign ( solo con 2gb ddr2 ed un p4 3.4@3.6) ma per 2 WU ci metto al max 1h e 30 min... avrai qualche parametro nn corretto. Utilizzi il client moddato ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non è che il precotto si surriscalda e va in thermal throttling? controlla che il raffreddamento sia ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vorrei controllare nelle mie preferenze account, ma non riesco a visualizzare il sito seti@home!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ora ho installato Seti da un'altra postazioni e ho controllato anche le preferenze, ed è tutto ok... Non so proprio che fare!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo che uso il cient moddato e cmq la temperatura del Prescott è OK! Dovrei provare con un'altro client secondo voi
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente da fare... ho re installato il client 4.19 e sia moddato che non, mi impiega quasi 5 ore per due Wu di seti in parallelo... non so che fare
![]() Ci sono altri client per scaccolare, magari le provo?! ![]() Help! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Passavo solo per segnalare che ho rispolto il problema re installando winzoz e con un raffreddamento Oclabs per il mio PrecoTTo che ora in scaccolo nn supera mai i 57°C (12 agosto)
![]() Ora per scaccolare 2 wu in parallelo di predictor impiego 1h 20m circa ... nn mi sembra male! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
2 wu di predctor senza il seti? Io una wu del predictor la scaccolo in circa mezz' ora, in un' ora e mezza ne faccio qdi 3 ed ho un procio barton 2800+
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.