|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[MI-VA-RM] Mitac MIO 168 + CUSTODIA + SD 512 MB + KIT AUTO + TOMTOM
Vendo MITAC MIO 168 usato (2 mesi di vita)
+ SECURE DIGITAL 516 MB con preinstallato TOMTOM 5.0 (ready-to-use) + KIT AUTO originale(caricatore per auto, supporto+ventosa) + CUSTODIA IN PELLE SUMDEX + SPEDIZIONE gratuita! (j+3 assicurato) ATTENZIONE!!! ** per correttezza informo che: Il prodotto non è in garanzia (non ho ne scontrino ne fattura), ma non credo ne avrete bisogno. Sul display è presente nella parte bassa un piccolissimo graffio superficiale (di solo 2 pixel!). Durante la fase di navigazione, per esempio, è impossibile notarlo. il supporto originale che sostiene il palmare sul braccio del kit auto è stato reincollato per renderlo + resistente. non posso fornire il cd originale del software preinstallato (in quanto ne ho bisogno) Il tutto è completo di Scatola,imballaggio interno,manuale istruzioni e cavo USB + alimentazione. Sono disponibile per qualsiasi visione del palmare, per verificarne le sue effettive condizioni (che sono ottime!) La spedizione è gratuita. Inoltre consegno a mano in zone Milano, Varese, Roma(centro). Price 349 contact: [email protected] |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo: scambio anche con Nokia 7710 + gps reciver.
Inoltre a chi acquista regalo anche una scheda PCI-SCSI adaptec AHA-2940au che nn fa mai male |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
su Kelkoo si trova da 298 euro...sei un pò fuori dalle regole...posso offrirti 200 euro
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vabbè te lo regalo e facciamo prima
la SD trascend II (nuova) e la custodia in pelle sumdex (nuova) valgono solo loro 80 euro. Mettici TT5.0 e il palmare....posso arrivare a 300 + spese di spedizione (diciamo il palmare lo paghi 220 euro). Se per te è troppo compra su kelkoo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
potrei essere interessato con consegna a mano ma a tutt'altro prezzo...
a 300 euro il palmare è nuovo con due anni di garanzia, non ha difetti ne segni, sono presenti tutti i cd originali tomtom che dai ha licenza? non penso quindi non ha nessun valore. Ti offro 240 euro
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
se mi togli il 20% come da regolamento sul costo del'sd (www.tiburcc.it x vedere i prezzi) te la prendo io mentre passi da parma per andare da milano a romo o viceversa (quando passeresti? :P ) fammi sapere bb
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ricapitoliamo:
Il prezzo resta 300 eur con sd card e software preinstallato. Per chi acquista regalo una scheda pci->scsi Adaptec aha-2940AU praticamente nuova (PCI -> SCSI 1-2 & ULTRA-SCSI) Consegno a mano solo nelle zone che ho detto e non in zone in mezzo al tragitto ![]() Chi nn è interessato non spari prezzi perchè nn ho fretta di vendere e nn calo il prezzo, l'ultima offerta rimane quella appena elencata. PS: ho il cd originale del palmare con licenza activesyn e win mobile 2003. Inoltre sono inclusi tutti i manuali originali. Disponibile per qualsiasi prova senza impegno d'acquisto. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.