|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi (?) con Casio ex z50...
Un saluto a tutto il forum,
sono un totale principiante della fotografia digitale, e tra l'altro ho iniziato quasi per caso, dato che mi è stata regalata una Casio Ex z50 un paio di settimane fa. Ho iniziato a smanettarci un pò, facendo foto di tutti i tipi...quand'ecco che provo a fotografare una petunia viola e...orrore, orrore...essa diventa blu sul display! ![]() Ho provato a cambiare vari parametri: EV, saturazione, contrasto, nitidezza, bilanciamento del bianco... e ho provato anche varie modalità "Bestshot", cioè settaggi pre - impostati di parametri (ad esempio "ritratti", "notte", "fiori"...) ma nulla è cambiato! ![]() ![]() Ora mi chiedo: la Casio EXZ50 gestisce male il colore? O è forse un problema che interessa un pò tutte le digitali compatte (in misura maggiore o minore)? Sono io che ignoro delle impostazioni? O è un problema vero e proprio del mio esemplare? Vi ringrazio tutti per l'attenzione e la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ce la faresti vedere ?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusa se non ho capito...spedisco un'immagine del fiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.