|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
WinXP si spegne in 2 click!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè lo trovo molto interessante...
![]() Ho un problemino ke mi assilla da qualke mesetto e non saprei dire come è partito.... ![]() praticamente quando clikko START --> SPEGNI IL COMPUTER --> SPEGNI il PC non si spegne!!! Devo rifare questa operazione 2 volte ogni volta prima ke si spenga.... ![]() ho provato di tutto ma senza risultati ![]() qualcuno mi può aiutare?? ![]() Thankssss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a scrivere
Esegui >> shutdown -s -f fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A dimenticavo ... Benvenuto
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie
![]() Cmq appare una finestra con scritto ke il sistema si arresterà tra tot secondi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
quando fa cosi significa che hai uno o piu programmi in esecuzione che impediscono la chiusura di windows .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no ragazzi non ho nessun programma in esecuzione anke perkè me lo fa da tempo sto skerzo e me ne sarei accorto...ho provato a settare tutto il possibile immaginabile ma nada!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
premi i tasti ctrl + alt + canc contemporaneamente , si aprirà il task manager di windows
vai alla voce processi , e ti comparirà la lista dei programmi in esecuzione in quel momento , come minimo ci saranno almeno 30 processi in esecuzione nel tuo computer prima dello spegnimento . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bhe ma non penso che derivi dai molti programmi che hai in esecuzione ... deve essere qualche programma che ti blocca lo showdown...
prova Esegui >> shutdown -s -f fammi sapre ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.