|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Codegen: ottimo rapporto QUALITA' PREZZO! Consigli?
Ecco il CASE
Ragazzi che ne dite dell'acquisto di questo splendido case? Con alimentatore integrato codegen 550w, il tutto per soli 75euro! Pregi e difetti? Lo acquisto?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo: io ora posseggo i componenti che vedete nella mia firma, quindi un HD p-ata. Il case va bene con i miei componenti? Dato che tra poco cambierò tutto con un serial ata andrà bene lo stesso?
Fatemi luce ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
ce ne ho uno qua inscatolato di quei case lì (però è grigio)...l'hai pagato ben caro...io lo trovo (sia grigio che nero) a 60€... poi ti consiglio di cambiare l'alimentatore con uno più serio... il case invece è di fattura abbastanza buona (considerando il prezzo) e le due ventoline sono silenziose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ok, ma pensa che il mio alimentatore enermax è andato!
Ora ne ho preso uno per appoggiarmi perchè mi serviva assolutamente il pc, un 350w di una marca pezzotta. Quello che mi esce comunque è meglio del mio attuale alimentatore, non credi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho un alimentatore Codegen Ipertek da 450W e và benone da 2 anni...
![]() Secondo me codegen fà ottimi prodotti dal prezzo contenuto... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho esattamente quel case, però la versione "Dark Grey"...
Occhio che l'air duct va bene solo su alcune mobo e dissipatori, finora io non ne ho trovata una su cui "calzasse bene"... A occhio e croce direi che è piazzato esattamente dove sono i socket delle abit per p4... Sulla tua mobo ti posso assicurare quindi che l'air duct sarà inutile anzi di intralcio... E te lo dico perchè fino a 2settimane fa avevo praticamente il tuo sistema... Anche sulla mia di adesso non ci prende per nulla... Per il resto è bellino... ogni paratia ha il suo filtro polvere e le ventoline sono abbastanza silenziose... Attenzione alle plastiche che però sono un pochino fragiline ![]() Il sistema di blocco degli slot pci-agp a incastro non è proprio il massimo... Io ho dovuto "sradicare" via 2 blocchetti perchè non mi fermavano le schede e ci ho messo su la classica vite... L'alimentatore non è eccezionale, ma attualmente sorregge il mio sistema senza alcuno sforzo (anche con gli overclock in sign...) Per il resto anche io l'ho pagato intorno ai 55-60€... Ultima modifica di G-DannY : 06-07-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'air duct quale sarebbe? quel condotto nero ke porta l'aria da sopra la ventola della cpu a fuori al case?
Perchè dici che va bene solo con alcune mobo?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, non fa niente, se nn combacia lo eliminiamo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.