|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Driver USB cavetto dati per Samsung X640
Ciao a tutti, ho acquistato online su ebay un cavetto per il trasferimento dati per il mio samsung x640. Faccio partire l'installazione di circa 30 sec. (che si trova nel mini cd in dotazione) riavvio il pc collego il cavo dati e mi richiede i driver che non riesco in nessun modo ad installarli (non me li trova nel sistema e se gli inserisco la destinazione non trova nulla) Qualcuno in possesso di questo cavetto dati mi può gentilmente dire dove poterli scaricare o mandarmeli gentilmente in mail.. Sono veramente disperato
![]() Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Nessuno...
![]() Non so più cosa fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Aiutatemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Ciao!
Penso che il tuo problema sia come quello che ha avuto un mio amico con un Samsung D500. Cavetto comprato su eBay a poco più di 10€. Cavo perfetto, riconosce il telefono...ma chiede i driver. Bene...sul mini-cd che è stato fornito i driver non vanno bene! Soluzione...scaricati il driver direttamente dal sito Samsung. Dovrai anche scaricarti il programma per trasferire i dati (nel caso del D500 circa 30Mb di software!). Qui trovi il software: http://www.samsung.com/download/File...e=SW&language= Qui invece i drivers: http://www.samsung.com/download/File...e=SW&language= Spero siano quelli giusti... CIAO!
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ci sono riuscito perfettamente a farlo funzionare.. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Il software va benissimo ma i driver no... Cmq me li ha inviati in mail una persona molto gentile.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi.,..potreste dare una mano anche a me?
il cavo riesco a installarlo...ma il software samsung non mi vede il telefono e nemmeno il pc..quindi credo manchino dei driver. help please ![]() Ieri ci ho sbattuto la testa per un ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up....ragazzi...dai...per favore...mi serve il vostro aiutoooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto via pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.samsung.com/download/File...e=SW&language= Non so se è uguale al mio... Prova ![]() P.S. Hai la casella di posta piena.. Fai pulizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Appena fatta
![]() cmq mi sembra di averlo già provato... intanto pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao Ragazzi anche io ho lo stesso problema sia con x640 che con e330, il cavo usb si mette a caricare la batteria dei telefoni , ma i SW non riescono a trovare i telefoni!!!
Qualcuno può inviare anche a me i programmi e i Driver giusti? Vi Prego non so come fare: lupoguia@yahoo.it
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
driver x640
mi mandi per favore il link dove scaricare i driver del x640 oppure in alternativa i driver per posta elettronica? grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi per favore...ho un samsung x640 brandizzato Vodafone. Il menu è disponibile in molte lingue tra le quali lo spagnolo che uso io, ma il T9 ha solo 4 lingue tra le quali NON c'è lo spagnolo! C'è qualche modo per inserirci lo spagnolo?? Non so, sbrandizzare, aggiornare, inserire con cavo dati..cracckkare! qualsiasi cosa.
Qualcuno mi può aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
driver samsung x640
salve a tutti, da qualche giorno ho ritrovato cavetto usb e cd con driver installazione per il mio samsung x640....caricando il tutto sul pc e collegando il tel. non ottengo risultati. ho provato a scaricare dai link indicati in questa discussione sia il sofware che i driver, ma niente da fare. il programma pim&file manager 2 passa sempre offline. a questo punto credo sia solo un problema di driver dato che il cavetto viene comunque riconosciuto come nuovo driver dal pc. sto diventando matto sul serio. aiutoooooo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.