|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Muvo Nano, N200 o Tx?
Dopo aver scartato (purtroppo) gli iAudio per il prezzo troppo elevato
![]() guardando i MuVo, in particolare l'N200 che però pare abbia un sibilo con il display acceso (non so quanto fastidioso, io usandolo in metropolitana probabilmente non me ne accorgerei). Cercando i prezzi, mi sono imbattuto nel sito di pixmania dove però ho visto che ci sono anche altri modelli, che non hanno un corrispondente sul sito italiano di Creative (categoria Creative) MuVo TX SE da 1GB, che non esiste sul sito Creative italiano nè americano ma che sembrerebbe la versione da 1GB del MuVo TX Muvo Zen Nano Plus, che pare un N200 rimarchiato e con forse l'aggiunta di un microfono. Nemmeno questo esiste sul sito italiano ma c'è su quello americano. Costa anche 20 euro di più, e non ne capisco il motivo ![]() ![]() Che voi sappiate, i problemi del sibilo dell'N200 sono così evidenti? Sono stati risolti? E' da preferirgli il TX? ![]() grazie Ultima modifica di Kewell : 06-07-2005 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I link commerciali come da regolamento di sezione e del forum sono vietati.
Link editati ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
se hai 1 o 2 giorni di pazienza ti rispondo con precisione. Il mio n200 e' in consegna. ti faro' sapere anche cosa cambia con l'upgrade del firmware io sono comunque per i lettori con memoria solida. Quelli con l'hd sono delicati (ihmo) ed inoltre 1 gb di mp3 mi basta e avanza. Mica devo andare 6 mesi nel deserto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Va bè, tanto alla fine la sostanza non cambia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.