|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto per dati su hdd SATA 200GB sono disperato
Salve a tutti,
ho un problemone ho sputtanato i settori di un hdd da 200gb SATA per copiarci sopra della roba, è da giorni che con Hardisk regenerator sto cercando di recuperare il disco ma hdd regen. avendo molti settori danneggiati ci mette una vita, sempre sperando di riuscire poi a fare ripartire il tutto e avere il tempo di ricopiare i dati.! Bene l'altra sera ho caricato con UltimateBoot, partition recovery, e ho visto che mi vede tutti i file e le directory del disco in questione, quindi vuol dire che ci dovrebbe essere ancora tutto!?? vero?? (mi naviga tra le dir) SPERO sapete se, esiste un programma simile a partition recovery che mi permetta di salvare i dati tramite una finestra dos in un altro HDD?ho provato con ontrack easyrecovery ma sembra bloccarsi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi in FAQ e Guide, in testa alla pagina
Se i dati in qualche modo li hai visti sul disco, direi che sono recuperabili, in un modo o nell'altro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho letto la guida, e usato qui software.. ma in molti casi mi si inchioda il pc!! nel fare la scansione delle unità
l'unico software in grado di entrare nelle dir. e vedere file resta partition recovey ma non so come si usa!! e nemmeno cosa mi permette d fare! cè una guida in giro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.