|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Un po' di inventiva...voglio farlo anch'io...
C'è la chat della mia scuola, uno di quelli che ci sono riesce a entrare e uscire rapidamente, creando poi il caos nella chat perchè lo fa 3000 volte di fila...
voglio sapere come fa, se metto esci prima che ci rientro passa del tempo, invece lui lo fa di fila...come diavolo fa? la Chat è una FlashChat 3.9.6.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma perché voler fare queste cose poco intelligenti? Ci sono modi molto più sani ed efficienti per divertirsi
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
credo che lui voglia risolvere il problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so che è una stupidaggine, ma ormai sono curioso, poi vorrei sapere i comandi che si possono usare in questa chat...
gli unici che conosco io sono "/me" per parlare in 3a persona e "/clear" (almeno mi sembra) per svuotare la schermata |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi sempre provare a fare una ricerca su Google... spesso qualcosa si trova
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nn trovo praticamente nulla, il fatto è che mi baso solo sulla ricerca in italiano perchè nn capisco l'inglese...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pensate un po' come si faceva:
cliccando su aggiorna...aggiornando la pagina infatti usciva e entrava ci ho messo un po' di tempo ma ci sono arrivato da solo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.