Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2005, 06:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14947.html

ATi presenta una nuova evoluzione del progetto X800, proponendo la serie All In Wonder con chip X800XL

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 07:20   #2
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Bella scheda, forse un po' costosa ... Utile il tuner integrato per il famigerato D.T. ..... anche se la qualità video delle trasmissioni lascia ancora molto a desiderare.
Prodotto interessante per un media center, magari in alta definizione su un LCD TV.
Old 06-07-2005, 07:24   #3
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
la qualità delle trasmissioni è uguale al dvd no?? quindi comque la più alta disponibile in italia...
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 07:41   #4
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
fidati il satellite (rispetto al dig. terr.) è meglio come qualità... anche se ho notato su alcuni canali un peggioramento delle trasmissioni.
In generale nelle trasmissioni NON In alta definizione IMHO la qualità è:
1. dvd
2. sat (Dvb-s)
3. DT (Dvb-t)

Almeno in Italia, magari in Uk/Germania il DT essendo presente da più tempo è molto più perfezionato sia in termini di segnale che di qualità (bitrate).
Old 06-07-2005, 07:52   #5
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Beh, il DT come banda totale ne ha molta meno a disposizione rispetto al satellite, almeno questo è quello che appare. I canali DT mi sono tutti sembrati pixellosi. L'ho visto solo una volta in negozio btw (sono 5 anni che non guardo la tv...)

Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 09:03   #6
kalle78
Member

L'Avatar di kalle78

Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
Peccato che anche la X800XT All-In-Wonder sia stata annunciata da almeno un anno e non se ne trova una nemmeno a pagarla a peso d'oro!
Qui da noi in Italia è già molto se si può trovare qualche esemplare di X600 AIW...
kalle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 09:28   #7
biga
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: verona
>Peccato che anche la X800XT All-In-Wonder sia stata annunciata da almeno un >anno e non se ne trova una nemmeno a pagarla a peso d'oro!
>Qui da noi in Italia è già molto se si può trovare qualche esemplare di X600 AIW...

Sono d'accordo con te, uscirà ad un prezzo assudo qua, la avranno in pochi (distributori intendo). Possedendo una, ormai vecchia 9700 aiw, sarebbe stato interessante passare a questa, però, aspettare ancora... a sto punto potevano mettere su un x850....

biga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:03   #8
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da kalle78
Peccato che anche la X800XT All-In-Wonder sia stata annunciata da almeno un anno e non se ne trova una nemmeno a pagarla a peso d'oro!
Qui da noi in Italia è già molto se si può trovare qualche esemplare di X600 AIW...
Alla Ati continuano con questi problemi di fornitura, sarebbe il caso si attivassero seriamente a risolverli fino in fondo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:05   #9
giromapa
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Con questa scheda potremo avere uno sconto sul prezzo totale; visto che è in grado di ricevere il segnale dvb-t, abbiamo diritto allo sconto di 75 €.
giromapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:09   #10
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Continua ad avere? Non mi pare che attualmente ci siano problemi di fornitura sulla serie attualmente in vendita. Senza troppa fatica si trova nei maggiori shp italiani
Old 06-07-2005, 10:14   #11
Mobi_82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
Originariamente inviato da giromapa
Con questa scheda potremo avere uno sconto sul prezzo totale; visto che è in grado di ricevere il segnale dvb-t, abbiamo diritto allo sconto di 75 €.
Non è così semplice. Il contributo statale è godibile solo acquistando ricevitori MHP.
Mobi_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:25   #12
kalle78
Member

L'Avatar di kalle78

Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
sono andato a controllare e mi sembra che la versione AIW della X800XT sia stata annunciata nell aprile 2004........

Speriamo che almeno questa XL abbia un destino migliore e la si possa veramente trovare sugli scaffali in tempi non biblici...
kalle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:59   #13
cps136
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Si preved un Test nei laborati di HU?
cps136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 11:21   #14
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Tutta sta scheda è una meraviglia, mi sa che stavolta me la prendo, ho sempre desiderato una AIW e digitalizzare tutta la mia videoteca anni '90 su nastro.
Poi ho sempre investito in potenza piuttosto che in multimedialità.La cosa che non sopportavo nelle passate aiw era che le specifiche venivano sempre abbassate rispetto al corrispondente modello non aiw, questa invece sembra avere frequenze pressochè allineate proprio con la x800xl non aiw.
Sì sa sarà poco OCabile, ma va bene così: a una MERAVIGLIA non si chiedono i miracoli di una divinità.
Old 06-07-2005, 21:02   #15
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Per digitalizzare la videoteca basta una semplice VIVO (come la mia ati x600xt). Questa ha il plus di tv tuner per analogico e digitale...e visto il prezzo direi che non costa tantissimo (almeno in dollari).
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 23:48   #16
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Alla Ati continuano con questi problemi di fornitura, sarebbe il caso si attivassero seriamente a risolverli fino in fondo.
Quoto su tutta la linea, le schede di fascia alta nascono e muoiono senza che gli scaffali dei negozi ne vedano una, la gente le vuole, le ordina e poi magari ripiega su soluzioni + economiche o di un altro produttore causa tempi di consegna sconosciuti. La vedo come un'altra scheda fantasma...
Penso che alla ATI stiano mettendo sotto la TSMC solo per gli 0.09 delle R520 e le schede mainstream e fascia bassa.
molto dubbioso...davvero molto.

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 23:54   #17
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Continua ad avere? Non mi pare che attualmente ci siano problemi di fornitura sulla serie attualmente in vendita. Senza troppa fatica si trova nei maggiori shp italiani
Io ti dirò, dai miei fornitori trovi solo qualche Ge-Cube, (X850 ed X800) le Sapphire sono costantemente "in arrivo" poi ne arrivano per caso 2 e spariscono per altre 2 settimane.
Magari la fornitura c'è, ma è troppo a singhiozzo, e ci son negozianti che non si possono permettere di proporre un prodotto avendo sempre sulla testa la spada di Damocle della disponibilità, il cliente non può e non deve attendere 1 mese il prodotto che gli serve.
Poi io ti parlo per mia esperienza personale, potrei essere particolarmente sfortunato o avere dei grossisti sfigati, ma sono tra i maggiori d'italia, non li cito perchè nn si può.

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 04:03   #18
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ormai le schede fantasma sono fin troppe.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 11:03   #19
pmsstudio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Non mi è chiaro se anche questa scheda, come le precedenti, faccia o no le acquisizioni video/audio, e se sì con il classico box esterno
By
pmsstudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 12:02   #20
ReLupo
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Mumble...

Chissà perché nvidia non ha mai presentato una scheda con le stesse peculiarità delle AIW. Se lo ha fatto mi sono perso qualcosa...
ReLupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
HP Victus con GeForce RTX 4070 e Intel C...
Samsung Galaxy S25 Ultra scende ancora d...
Ancora più giù i prezzi di...
Usare le scorie nucleari per ottenere en...
Dreame L40S Pro Ultra vs Dreame X40 Ultr...
OpenAI Codex scrive codice e lo testa da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian