|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Servizio 4916 della tim: perchè mi risponde un operatore?
Da un paio di mesi mi risponde un operatore invece della solita voce registrata con il menu e le varie opzioni per ricaricare, sapere il credito ecc..ma perchè? Rivoglio la voce registrata...
Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals Ultima modifica di anx721 : 05-07-2005 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
se chiami la wind prima di parlare con un operatore devi ascoltarti 8 sottomenù |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma io non ho bisogno di parlare con l'operatore...quello è il numero che uno chiama per sapre il credito e dopo che diceva il credito c'era il menu per fare la ricarica...tra l'altro al cel. di mia sorella che ha pure la tim c'è la voce registrata...non voglio attendere di parlare con un operatore per sapre il mio credito....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io ci ho parlato per farmi dire il credito off topic? ma scusa questo non è il forum off topic?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ATTENDIIIIIIII avranno daproporti una promozione..., di solito è sempre così'!!
edit : come nn detto... nessuna promozione off topic pkè c'è la sezione telefonia. sbyeZ
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 05-07-2005 alle 23:56. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Magari ha bisogno. Tu chiediglielo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che attendo? quando mi dice il credito mi saluta e basta...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se ti ricordi i tasti per ogni menù appena comincia a parlare la voce premi direttamente il tasto interessato, nn c'è bisogno di aspettare |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho richiamato stamattina e stavolta mi hanno detto che c'erano delle promozioni e che la prossima volta ci sarà la voce registrata...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
stessa cosa a me
ho chiamato e mi hanno detto che rientravo nella promozione che prevedeva: l'attivazione della carta serivizi (1 cent a SMS) + 15 euro di traffico se ricaricavo di almeno 25 euro io volevo TIM Turbo VIP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.