|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Singles 2 - Thread Ufficiale
Visto che non c'è lo creo io!
![]() L'ho tradotto in italiano visto che la versione internazionale è bacata nella nostra lingua, quindi l'ho sistemato in una giornata. Ho provato anche la modifica della censura ma coperte e quadrato nero rimangono. Le ragazze invece sono scoperte... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
mmm
guarda che la versione internazionale non contiene la nostra lingua (o meglio bisogna editare dei file per trasformarla, e cmq non mi sembrava bacata)....bisogna prendere la versione in commercio in italia che non ha bisogno di nessun stratagemma per avere la nostra benamata lingua.cmq i file editati si trovano gia online da circa 1 mese ![]() per il fatto della censura mi sembra di aver visto da qualche parte dei file che la rimuovevano completamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cercherò... ![]() ![]() Adesso nella modalità storia devo preparare il pranzetto ad Anna! Faccio tutto quel che devo ma quando clikko sul tavolo orientale e gli dico mangia al mio personaggio esce una X rossa e non vuole mangiare li... ![]() Tu ci sei riuscito??? ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
CIAO
Ho anche io SINGLES (non so se è la stessa versione, il mio è "flirt up your life") e ho un problema (ho aperto un thread apposito) che se uno dei due esce (per lavoro, ...) rimane bloccato fuori. Mi sai aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ci hanno messo la censura? Questa poi...
Ma il primo episodio non era totalmente libero da censure?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Io con singles avevo lo stesso probleam del tipo che rimaneva bloccato quando usciva e da li non si schiodava piu...cmq..
Ora ho installato singles 2 e..sorpresa..ho un bel problemino: -Faccio partire il gioco -esce una finestra (Media Window o qualcosa del genere) di circa 640x480 in cui esce il filmato introduttivo della software house (quella specie di vespa..) e li si inchioda.. La cosa strana è che sta finestra esce A PARTE.staccata dal gioco (che rimane nella barra...se si prova a ripristinarlo si vede solo uno schermo nero con il puntatore del mouse violetto del gioco che si muove..basta) ho lo stesso problema con SCAR..ma li il gioco parte (solo in finestra) e SEPARATI in una finestra a parte i filmati che dovrebbero uscire o sullo sfondo delle schermate iniziali o come intro...boh? Se non metto "windowed" nelle impostazioni mi fa lo stesso scherzo di Singles 2...si inchioda..boh?
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ho risolto il problema della censura definitivamente ed adesso si vedono tranquillamente farfalline e uccellini ![]() Se volete ci vi allego istruzioni e file. Ciao.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
...aiuti?...
nessuno sa come far fungere il gioco? (se un personaggio esce poi non rientra).
ALTRA COSA: "singles 2" è monotono come il primo oppure è un po' meglio? CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
io ho un problemone... scheda 6800gs driver aggiornati e non vedo i personaggi!! aiuto.. se non riesco a farlo partire la mia ragazza mi uccide...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.