|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
alice down... anche a voi?
da qualche ore alice mi è collassata...
prima di pranzo filava tutto liscio e scaricavo a banda piena... ora non pingo più nulla, va in time out, alucne pagine non si aprono nemmeno... se faccio test di velocità (Ammesso apra la pagina) segna 33kbit -.- la portante è corretta... snr e attenuazione non sono cambiati rispetto a prima... (31 e 28 rispettivamente) confido stiano facendo lavori in centrale
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Anche a me Alice va lentissima, tempi di apertura pagina molto lunghi, ho fatto anche un reboot del router ma non è cambiatro niente... Speriamo vada a posto in fretta ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
confermo... tutto lentissimo!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qui tutto ok, anzi sembra più reattiva del solito
![]() sono io che vi succhio la banda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me si freeza la connessione dopo un po che navigo.Se poi uso il p2p si freeza subito e devo riavviare.MI sa che do disdetta e passo a Tiscali 6 Mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si in Ull.Se fosse stata in wholesale piuttosto mi tenevo il 56K.Purtroppo ho attivato da poco Alice Flat e il passaggio richiederebbe non pochi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq fino a prima di pranzo (l'ultima votla che mi son collegato) era tutto ok... banda piena come sempre e ping normale (50ms)
ora banda azzerata (manco a livelli di 56k) e ping inumano... confido stiano facendo lavori in zona
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)] Ultima modifica di SaMp3i : 05-07-2005 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Ora sembra essere tornata normale: ping intorno a 45ms, e il download va a banda piena.
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Personalmente dalle 11 di questa mattina vado come sempre divinamente, senza alcun problema nè rallentamenti. Magari dipenderà solo da qualche centrale, basta chiamare il 187 in questi casi (l'unica volta che in 1 anno mi è successo mi hanno detto che stavano facendo dei lavori e in meno di mezz'ora tutto è tornato come e meglio di prima).
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si, anche da me sembra tornato tutto a posto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.