|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da vhs a dvd con pinnacle dazzle 90
Mi potete dire quale e' un valido sostituto della Pinnacle Dazzle 90?
Marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Il tempo impiegato è nella normalità di quest'operazione....
Se, però, cerchi un prodotto, che effettui la codifica hardware "al volo", dovrai rivolgerti ad apparecchi dal costo molto, ma MOLTO più elevato della Dazzle 90........(vedi Canopus serie MpegPro). Oppure, in alternativa, l'acquisto di un DVD Recorder.....(ma quì, non mi esprimo).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come dice bene Mivida...i tempi sono accettabili...un'altra soluzione e' l'aggiornamento del computer ad uno + prestante....ma non pensare di cavartela ....i tempi x avere un prodotto di qualita sono quelli...
un consiglio...programma il lavoro e vai a dormire...la mattina troverai tutto pronto....io la chiamo GESTIONE DEI TEMPI MORTI... ciauz
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie! ma per i dvd recorder, dove posso trovare informazioni?? mi sembra moltro strano che un dvdrec possa registrare direttamente su un dvd un film in mpeg di qualita' senza farlo passare per un hard disk (ovviamente mi riferisco ai modelli base). In realta' sono tentato di passare al dvdrec soltanto per la risoluzione di acquisizione. Anche se registro da satellite, la cassetta ha una risoluzione 352x288 percio' il prodotto finale non ha la stessa qualita' della sorgente. Grazie e ciao.
Marco
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
mi dai le specifiche complete del tuo sistema??
l'ho provata sul fisso e su un portatile e va sempre in crash il sistema. l'unico punto in comune tra i due pc e xp sp2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mi dai le specifiche complete del tuo sistema??
Dici a me??? Ma che cosa hai provato e ti va in crash??
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
va in crash il pc con schermata blu ogni volta che lo studio (o qualsiasi altro software) apre la finiestra di cattura
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con molta probabilità, la periferica usata per l'acquisizione crea conflitto. Verifica IRQ, etc. etc.
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Hai provato a patchare/upgradare studio??? che versione e che scheda di acquisizione usi??? hai chiuso tutti i processi inutili, tipo antivirus, firewall, etc.???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.