|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: RE
|
[RE+sped] Playstation 2 V12 slim e V10 universali nuove con imballi
Sono in vendita per conto di laboratorio le seguenti playstation 2 Nuove senza ore di gioco:
-N°1 playstation 2 slim mod. V12 (7004) comprensiva dell'offerta gt4 pack,universale con modifica matrix infinity aggiornata all'ultima versione e in grado di leggere tutto. All'interno del pacco gt4 vi è il gioco originale granturismo 4 nuovo mai usato e un software per la connessione a internet e altri applicativi: eye toy chat. La playstation è nuova con sigillo di garanzia,manuali, imballi e joypad e cavetteria imballati.Vi è pure il sigillo di garanzia sulla confezione. L'offerta è venduta a EURO 250 inclusa sped pacco celere 3...VENDUTA -N°1 playstation 2 mod. V10 (5004a),universale con modifica dms aggiornata all'ultima versione in grado di leggere tutto. All'interno del pacco vi sara' pure il gioco pro evolution soccer 3 per testare da subito la ps2 e una memory card nuova ancora imballata nella sua confezione. La playstation è dotata di imballi e manuali oltre che di cavetteria e joypad dualshock nero. La playstation ovviamente presenta la romeo-fix di ultima generazione e già testata su tantissimi modelli ottenendo ottimi risultati.(grazie dell'accorgimento...) L'offerta è venduta a EURO 190 inclusa sped pacco celere 3...VENDUTA Le playstation 2 sono state solo aperte dalla loro confezione e testato il funzionamento dopo modifica per 48 ore consecutive come collaudo. Quindi sono funzionanti in tutti i loro componenti. Sono in vendita in piu' forum e quant'altro.per qualsiasi informazione sono a disposizione... Ultima modifica di Neoone : 10-07-2005 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mmmhh
mi spiace non faccio io i prezzi e cmq non ti preoccupare che verranno vendute in poco tempo...Sicuramente i prezzi sono vantaggiosi...
Per me i prezzi sono ok...se invece devi mettere il dito nella piaga ti chiedo di andare su altri post grazie... Se ci sono cose che non vanno bene me lo diranno moderatori o mi chiuderanno il post (tanto sono in vendita su piu' canali e entro qualche giorno saranno vendute) grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
addio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
interessato alla 2^ ps2 (la v10) senza il gioko
in effetti la v12 e' un po altina cm prezzo..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
infatti i prezzi sono un po altini qui devi levare l'iva del 20% e levare l'usura siccome non sono in garanzia. leggi il regolamento
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
beh vedi ke sono entrambe non usate ^^
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
mmhhhhh
Ripeto di nuovo i prezzi sono questi,sono vantaggiosi per chi vuole comprare una ps2 nuova,che garanzie vuoi avere su una ps2 collaudata per 2 giorni e nuova in tutti i componenti?vanno al 100% no?quindi sono garantite non ti sembra?in piu' i prezzi sono comprensivi di spedizioni quindi è il prezzo finale...
siccome non sono un truffatore ma una persona onesta non credo che debba regalare questi gioiellini...anche perchè lo sto gia' facendo sinceramente... se percaso non vanno bene i moderatori mi diranno qualcosa o come ho detto prima mi chiuderannno i topic problemi non ce ne sono tanto saranno vendute subito... Ciao grazie... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
non scaldarti tanto ti stiamo dando solo consigli sui prezzi anche perche online si trovano a dimeno con garanzia di 6 mesi e ti stiamo solo dicendo come funziona qui c'e un regolamento che va letto
e poi non hai specificato nella ps2 v 12 c'e il neofix? cmq buona vendita se li piazzi cosi sono contento x te
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
mmmhhhh
Venduta la ps2 slim stasera...rimane la ps2 V10 5004a...
Ragazzi quelli che si scaldano siete voi non io... Buonaserata... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
potrei essere interessato, magari per scambio a mano...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
mmmhhhh
...Ci sono altre persone interessate....Chi conclude prima ha la ps2....Si puo' fare scambio a mano nessun problema....
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ci potremmo incontrare a metà strada e magari mi dai possibilità di provarla...visto che siamo vicini ne potremmo approfittare...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ciao potete chiudere il topic...Grazie a tutti le ps2 sono state vendute...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.