|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
|
Coolermaster Centurion 530
Salve...
Vi illustro velocemente da cosa e' composto il mio PC: Pentium 4 3,06Ghz Northwood MB ECS Photon (NO COMMENTI) 1Gb RAM Vitesta 2x120 GB SATA Seagate Barracuda ATI All-In-Wonder Pro 9700 SB Audigy 2 ZS LifeView 2000 Lettore DVD Masterizzatore DVD Floppy disk... Alimentatore 350w Takei Zalman AlCu 7000 Attualmente, nel mio case TT Xaser 2 raggiungo 33.5° in idle e circa 55° sotto estremo sforzo...(in media 40°)... Voi mi consigliate l'acquisto del case in oggetto? 2 ventole da 120 basteranno a farmi mantenere le attuali temperature? In questo case e' eventualmente possibile montare una ventola da 80 sul pannello laterale? In sintesi... CHE NE PENSATE DI QUESTO CASE? In ultimo...L'ho trovato su PixMania a 70€...E' buono come prezzo o sapete qualcosa di meglio? Grazie a tutti in anticipo e scusate la confusione nello scrivere il messaggio! Ciao!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
Scusa se vado un pò fuori tema, ma se fossi in tè, avendo già uno Xaser, cambierei prima l'alimentatore che hai ora, POI penserei al case...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
|
Quote:
Percio...Perche' cambiarlo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.