|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Come sbucciate le banane?
Non è un cacathread.
In casa mia c'è sempre la discussione tra me e mia moglie su come si sbucciano le banane (cioè, non è che stiamo sempre a parlare di quello, ma quando uno mangia una banana parte il dibattito): io prendo il "picciolo" e la apro da lì in giù, mentre lei usa il "picciolo" come manico e la apre dall'altra parte. Voi come fate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() quando sono ancora dure ( ![]() se invece sono ammorbidite prendo la parte di attacco al casco di banane e la strappo via semplice no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Prendo la testa e la tiro in giù.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Prendo il picciolo (la sporgenza insomma) e da li scendo fino in fondo sbucciandola a fette (come nei cartoni animati e come ho sempre visto fare a tutti)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dal picciolo in giù...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
la mia banana non la posso sbucciare più
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Come fai te ma da piccolo mia mamma mi aveva insegnato a farlo al contrario
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi sembra una d quelle scenette di Carosello dell'Oreal...
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() io di solito la sbuccio dalla parte inferiore(la parte nera) per facilitare la sbucciatura faccio un morsino coi denti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non cambia niente, dicevo che la parte piccola è il culo e il picciolo come lo chiamate voi è la testa. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
non si sente nemmeno, la mordo proprio giusto quel poco che basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Prendo il picciolo, (l'escrescienza di buccia senza nulla dentro) e lo tiro verso il basso ma dalla parte opposta, cioè se il piccolo è così / lo tiro verso il basso a sinistra
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cmq la incido col coltello...e la mangio con la forchetta
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sto ancora cercando la banana della mia vita.
Ne compero una al mese, la metto sul tavolo e poi dallo stereo suono Joe Cocker. Se si sbuccia da sola, sensualmente, allora è lei. Non l'ho ancora trovata. Ma so che da qualche parte, c'è una banana che sta cercando me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.