|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BARI
|
[BARI] SONYERICSSON T630 + accessori
Belllissimo SONYERICSSON T630, design minimalistico, semplice ma molto funzionale e resistente.
Con fotocamera integrata, bluetooth IrDa, come tutti i cellulari di fascia alta!!!! Configurabile per GPRS, E-MAIL, JAVA Il telefono è in ottime condizioni comprensivo di scontrino di acquisto e garanzia per più di un anno ho appena acquistato un cover originale NUOVO (colore nero) che sostituirò al momento della vendita e che lo rende impeccabile!! Il telefono non ha nessun Brand, quindi la memoria è completamente disponibile e non occupata in parte dalle applicazioni del brand (es. TIM) In più oltre al telefono, naturalmente corredato di batteria originale ai polimeri di litio offro: *Auricolare con filo (mai utilizzato) *Custodia per telefono avvolgente e trasparente (lo copre tutto senza alcun rischio di ammaccature) *CD rom originale Sonyericsson con software da interfacciare al pc *CD rom contenente centinaia di temi del telefono, giochi, suonerie, sfondi, screensaver e software ricercatissimi!!!! *Ed infine un simpatico portacellulare in regalo!! CARATTERISTICHE: DIMENSIONI: * Altezza: 102mm. * Larghezza: 43mm. * Spessore: 17mm. # Peso: 92 ggr. # AUTONOMIA: * Tipo di batteria: Li-Po 750 mAh DISPLAY E FOTOCAMERA * Tipo di display: TFT, 65K colori * Dimensioni del display: 128 x 160 pixels * Fotocamera digitale integrata * Risoluzione della fotocamera: CIF, 352x288 pixel * Wallpaper personalizzabili * Screensaver personalizzabili * SUONERIE E AVVISI SONORI * Suonerie Polifoniche RUBRICA E MEMORIA * Rubrica contatti: 8 campi, 510 elementi, Fotorubrica * Memoria disponibile: 2 MBMb * Slot di espansione di memoria: No * Numero delle memorie delle chiamate effettuate/ricevute/perse: 30 chiamate ricevute, chiamate effettuate and chiamate perse MESSAGGISTICA * SMS invio e ricezione * Software di inserimento rapido dei testi (T9 o simili) * EMS * MMS * Client e-mail CONNETTIVITA' E ACCESSO A INTERNET * IrDA * Bluetooth * Collegamento USB * GPRS * Browser WAP * Versione del browser WAP: 2.0 APPLICAZIONI * Java * Calcolatrice * Sveglia * Giochi: Embedded (AlienScum, HoneyCave2, Minigolf, Vrally2) + scaricabili da Internet, order now * Galleria di Immagini PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY, SEMPLICE CONVENIENTE E VELOCE!!! PREZZO €. 100 (precedenza per consegna a mano)
Think ahead, think linux! Ultima modifica di percky : 05-07-2005 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
interessato se cali
![]() |
#3 |
Member
|
posso includerti la spedizione paccocelere3 nel prezzo
ci risparmi circa 10 euro tra spedizione e imballaggio di più non posso, tieni conto che ti sto includendo anche un cover nuovo che va a sostituire completamente la scocca del cell e che ho pagato 15 euro, appositamente per venderlo senza alcun difetto estetico. se sei interessato a quel prezzo mi fai sapere. p.s. se vuoi foto mandami la tua mail in pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
ultimo prezzo per consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
90 €. ultimissima!!!
foto in allegato
Think ahead, think linux! Ultima modifica di percky : 05-07-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Lo conosco molto bene e mi piace, ma a 90 proprio non ci arrivo. per 70 lo vengo a prendere anche domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no, mi spiace, grazie per l'interesse, spero che possa trovare un cell che soddisfi le tue esigenze.
€ 90 per consegna a mano € 100 per spedizione paccocelere 3
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ma la seconda cover è originale SE?
![]() |
#9 |
Member
|
l'ho ricevuta in uno scatolo marchiato SE, ha la scritta SE sopra il display e sul retro ed inoltre porta il logo SE sul retro, sopra la cam
![]() |
#10 |
Member
|
up
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]() |
#12 |
Member
|
TELEFONO VENDUTO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.