|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
HD ISA 386
Ciao a tutti.
Vorrei rimettere in sesto un vecchio 386; sono riuscito a trovare tutti i pezzi tranne un HD funzionante (in realtà uno sembra funzionare, ma non riesco a trovare i giusti paramentri per le testine, per i cilindri ecc... ). Il mio controller è il seguente: http://www.thegreenhouse.us/th99/c/U-Z/20220.htm Mi sapreste indicare qualche negozio o rivenditore che abbia ancora questi HD?se ce ne sono.... grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando al discorso di prima dei parametri dei vecchi HD, qualcuno sa come impostarli? i parametri fondamentali sono: Cilindri, Testine, WPcom, LZone e Sect. Grazie a questi parametri si ottiene la dimensione dell'HD. Sugli HD che possiedo ci sono solo i cilindri e le testine; io ho provato a fare 1000 combinazioni ma niente da fare gli HD non vengono riconosciuti. Sapete aiutarmi? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non hai la possibilità di metterlo in AUTO?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no...
Da bios ci sono 46 parametri per HD e uno personalizzabile. Praticamente li ho provati tutti ma niente... a questo punto mi sa che anche questo HD è rotto. Non mi rimane altro che cercare qualche scheda IDE su slot ISA e sperare di far andare qualche HD IDE. Sapete dirmi se tali controller funzionano? grazie ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.