Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 23:01   #1
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

Iscritto dal: Jan 2005
Città: dintorni di crema(CR)
partizioni che decadono come isotopi

ciao a tutti,ho un problema piuttosto rilevante che mi sta facendo veramente impazzire .
io ho un hd da 40 gb diviso in 2 partizioni da 20,da qualche mese non riuscivo ad aprire delle cartelle,negli ultimi gg non mi fa più accedere nè ad una partizione nè all'altra e le etichette sono resettate,almeno quando le guardo con l'explorer di winxp,con partition magic i nomi ci sono ancora,cosi come lo spazio libero e occupato, quando cerco di aprirli da risorse del computer mi dice "il disco nell'unità # non è formattato formattare il disco?" chiaramente a formattarlo non ci riesco e i dischi mi appaiono vuoti e privi di capacità,non è che è un bug di winxp e se è cosi come si fa a risolvere,oppure ho sbagliato qualcosa io quando ho utilizzato i dischi per avere una buona memoria di file paging per assistere la ram? non so davvero che pesci pigliare!!!!!

Nkhate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 23:37   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Direi che:
- può essere un problema di disco
- può essere un problema di alimentazione troppo bassa o instabile
- può essere un problema di altri dispositivi collegati insieme al disco
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 11:11   #3
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

un problema del disco può darsi,anche se con partition magic vede lo spazio che occupano i dati sulla partizione e pure lo spazio totale,se apro da risorse il disco lo vede ma segna 0 byte su tutti i fronti come se fosse inerte,per questo mi è venuto il dubbio che win xp stia facendo lo stronzo,siccome ho un compiuter vekkiotto,Celeron 500,non ho troppa ram montata su,e per far girare al meglio xp ho impostato il filepaging su disco su tutte e due le partizioni,da 150 a 300mb per l'hd dove sta il S.O. e un pò di più per le due ex partizioni,e bo! non lo so,con partition magic le vedo con xp no!

Old 05-07-2005, 19:09   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Ci ho capito poco, ma Windows, per quanto sia un colabrodo, dubito che non riconosca i file
Se lo fa è perché c'è qualcosa sul disco che non è scritto correttamente
Old 05-07-2005, 20:09   #5
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

penso che il problema sia fisico non di software,oggi ho provato ad accedere alle partizioni con linux,una non riesce a montarla,l'altra viene montata ma non compare nessuna cartella,ho provato anche a formattare,arriva alla fine e mi dice che è impossibile completare l'operazione,visto che oggi mi è arrivata anche un mb che aspettavo provo a rifare l'installazione di winxp e a trasferire i dischi sul nuovo pc,speriamo in bene,non so proprio + che pesci pigliare.

Old 05-07-2005, 22:44   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

...e io che ti ho detto fino ad ora?
Old 06-07-2005, 12:24   #7
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

certe volte questi scatolotti ti fanno proprio impazzire
ciao grazie

Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian