|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terranuova Bracciolini (AR)
|
System Of A Down..fan dove siete?!
Ma dove siete finiti fans dei System?! Ke belli ke sono!! E' l'unico gruppo ke ascolto con costanza, l'uniko gruppo ke è da + di un anno ke ascolto..Di solito certi gruppi vengono a noia dopo qualke mese e smetti di ascoltarli..Ma loro non riesco a togliermrli dalla testa..Con quella batteria, quelle chitarre..Le loro voci..
![]() Anke i testi sono molto carini, poi io adoro l'inglese e sentir loro ke cantano velocissimi, è una bella sensazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
pure i rapper cantano veloci.
I system, come tutti i gruppi di questo mondo, fanno canzoni belle e canzoni mediochi. Inutile fissarsi solo su uno, meglio esplorare il panorama e provare diverse esperienze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terranuova Bracciolini (AR)
|
Baltico, è ovvio..Non è che ascolto solo i System.. E' naturale, tutti i gruppi del mondo a volte fanno canzoni stupide.. Io ho solo detto che fra i tanti gruppi che conosco, i System sono gli unici che ho sempre ascoltato, per + di un anno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io mi sto sempre di più disinamorando.
Speravo che affinassero, migliorassero, si evolvessero. Invece Toxicity è una riproposizione poco arricchita di SOAD e Steal, dopo alcuni ascolti, non lo metto più. Mezmerize ancora non l'ho ascolato. Ma mi aspetto poco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.